![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#3731 |
Senior Member
|
![]()
gfs spompe peró?
mi postate gli spaghi di forli please? :) grazie!! --------------------------------- Inviato con DanyTALK 😜 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3732 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#3733 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
e poi cosa dovrei dire io che sono ancora più vicino a Bologna (ho fatto più cm di te, ma nulla rispettoa Bologna e il tutto per pochi km di differenza) !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3734 |
Junior Member
|
![]()
sono un po' deluso da meteotitano per martedì...cosa ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3735 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#3736 |
Senior Member
Località: Savignano sul Panaro(MO) 100 mt. s.l.m. Zona Panaro; Poggioraso (Sestola) 850m; Montese (620m)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3737 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3738 |
Senior Member
|
![]()
Allora, prima di ripassare al nowcasting visto che io sono un inguaribile ottimista e i 7 cm. di oggi ovviamente non mi bastano e continuo instancabilmente a sperare nei nuclei in arrivo, do solo un rapido giudizio sui modelli 12z
- GFS: migliorate per martedì rispetto al 6z che a sua volta era migliore del 00z. Per il fine settimana non mi fiderei più di tanto visto che dallo spaghettame risulta un run inequivocabilmente mite in tutto il suo complesso e pertanto tutta l'evoluzione ne viene condizionata. -READING: ottime davvero non solo per martedì, ma nel tenere condizioni fredde per tutta la prossima settimana e poi.....bè.....quel minimo di venerdì a mezzogiorno fa sognare, ma vedremo i prossimi giorni anche se sono tre run consecutivi che lo piazza li. -UKMO: interessanti a mantenere farina anche domani mattina in giro per l'Emilia e ovviamente caricando di neve la Romagna e poi assolutamente allineate anche loro per la nevicata di martedì. A domani per il modellame, ora torno al radar, al sat ecc. ecc.
![]() |
#3739 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3740 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
Martedi va bene ma guarda, piuttosto che vederne cadere 5cm qui e altri 30 in Romagna preferisco il sole e una bella minimona notturna! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|