![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#4031 |
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
|
![]()
![]() |
#4032 |
Member
Località: voltana lugocittà (PROVINCIA) - altitudine mt. s.l.m.
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4033 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4034 |
Member
|
![]()
Gig e Peppuz (e Lorenzo), anche io sono di reggio, ci siamo beccati un 35ello,
e abbiamo neve al suolo da quasi una settimana e la avremo ancora. Anche io come voi voglio l'evento con i controcaz.i, e per evento con i controc completo, intenderei nevicata(in primis, la dama deve esserci) storica e freddo storico. E' chiaro che a vedere i cugini bolognesi e romagnoli c'è e ci sarebbe da rosicare parecchio, ma non mi lamento del grasso colato e non mi rovino l'evento in corso pensando che avremmo potuto fare 80cm o un metro. Ricordiamoci che molta gente 10 gg fà diceva inverno inesistente, niverno come il 2007. MAI AVERE LA MEMORIA CORTA !!! (forse uno dei + grossi problemi della società contemporanea...) con affetto... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4035 |
Socio AsMER
|
![]()
Nel senso che in queste situazioni è sottinteso che la Romagna orientale che va più su; quella sudoccidentale appoggiata all'Appennino si comporta come l'Emilia, grosso modo.
![]()
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#4036 |
Member
|
![]()
...aggiungo che a me l'evento in corso (nonostante le 37 primavere), mi ha permesso già di fare :
-3/4 bobbate con famiglia per i pendii di albinea, partita di calcio sulla neve con mio figlio, 4/5 passeggiate di giorno e notte(meraviglioso) sulla neve. SA VRI ED PIO' ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4037 | |
Member
Località: voltana lugocittà (PROVINCIA) - altitudine mt. s.l.m.
|
![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4038 |
Socio AsMER
|
![]()
Delle due più probabile la prima, anche perchè seppure a temperature positive con wet bulb basso non fonde granchè.
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#4039 | |
Junior Member
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4040 |
Member
|
![]()
io, parlando per la mia zona e per la mia città di Ravenna inizierei più a sto punto a guardare da giovedì notte-venerdì mattina.
Se il bombolotto entra come un razzo dalla porta della bora sono caxxi. Se entra poco a nord sono caxxi (meno freddo, ma più precipitazioni) Unico neo è per il nostro povero appenino che sarebbe ancora martoriato da sembra un altro metrozzo...... ![]() Speriamo non entri troppo a sud se no be che sono caxxi.......... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|