![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#4221 |
Senior Member
|
![]()
Direi che GFS conferma alla grande, forse leggermente più veloce a scappare, verso sud-est ma con termiche migliori, sarebbero 48 ore di neve continua, sempre favorita emila est e romagna, reding mi sembra molto simile, carte splendide direi, e ... a sole 72 ore !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4222 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4223 |
New Member
|
![]()
Non capisco tutta la vostra gioia nel vedere tali fenomeni atmosferici....ma non vi rendete conto che stà facendo in gran parte solo disastri? C'è gente che ha perso tutto quello per cui ha lavorato una vita dando sudore e sangue, c'è gente che è ancora isolata dal resto del mondo, persone anziane che non possono ricevere cure adeguate....metereologicamente parlando è ovvio che sia bello, ma guardate la realtà......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4224 | |
Member
|
![]() Citazione:
Ma ti sei iscritto per moralizzarci? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4225 |
Member
|
![]()
Rispetto a ieri con i run 00 di reading e 12 di gfs mi sembrano termiche meno incisive, segno che va più ad ovest.
Dispiace ovviamente per chi ha disagi, ma io spero in est shift ovviamente, senza contare che un est shift sarebbe il massimo per le popolazioni colpite, magari farebbero 20-30 di neve e poi HP freddo senza rischi di disgelo veloce. Con nocciolo ad ovest si rischia grosso, o altra neve disumana o pioggia ad alluvionarli. Ovviamente farà ciò che vuole, io ho già avuto e cmq vada non mi ammalerò di certo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4226 |
New Member
|
![]()
Assolutamente no, mi piace la metereologia ma non le catastrofi.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4227 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() |
![]() |
#4228 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4229 | |
Junior Member
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4230 |
Senior Member
|
![]()
A me i modelli sembrano ottimi... Venerdì mattina va di rovesci, dove prende può fare anche 7-8cm... poi da Venerdì sera andiamo sotto l'occlusione fino a domenica mattina... GFS e READING su questo sono identici.
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 6 (0 utenti e 6 ospiti) | |
|
|