![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#4951 |
Member
|
![]()
...in effetti si parla della scomparsa delle "h" dalla coniugazione del verbo avere e della punteggiatura (punti interrogativi, virgole, punti, quelle cose lì, insomma)
Ma dovrebbe essere solo linizio... ecco, sono scomparsi anche gli apostrofi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4952 | |
Member
Località: voltana lugocittà (PROVINCIA) - altitudine mt. s.l.m.
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4953 |
Junior Member
Località: Lugo (RA) Zona artigianale - altitudine mt. 12 s.l.m.
|
![]()
Al tastir ad Vultena a gliè acsè.....i a cavè l'acca, par sparmiè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4954 |
Junior Member
|
![]()
buona sera ragazzi forse non si tratta di allarmismo ma semplicemente di informazione in diretta. Mediaset con tgcom24 ha messo in piedi un canale di riferimento per l'informazione dove a volte puo' lasciare piu tempo per parlare di una argomento specifico senza problemi di palinsesto o publicita' varie credo che loro colgano questa occasione proprio perche' sempre piu' persone in queste occasioni possano come noi legarsi ad una notizia cioe' conoscere in diretta un avvenimento , proprio come una partita di calcio il telespettatore puo' sapere l'evolversi della situazione in diretta in questo modo come noi ci aggrappiamo al web quini ai vari forum che si occupano 24 ore di queste situazioni loro usano la tv e credo che sia positivo per loro per quanto riguarda gli ascolti ma anche per noi che che ci aggrappiamo se qualcuno dice"qui stracci dal cielo" o semlicemente "the end ormai e finita sfiocchetta debolmente accumulo totale 20cm o piu" ed e una cosa bellissima come tante persone parlano in un forum come questo ma anche in altri della situazione e per un giorno tutti possiamo sentirci vicini uno a l'altra sentirci legati ad un avvenimento come gia prima avveniva con youtube ma meglio anzi molto meglio youreporter dove il creatore del sito in diretta racconta un avvenimeno direttamente in striming e credo che sia questo il successo del sito internet ma questo puo' avvenire anche qui ad esempio con una conferenza in web cam dove piu persone possano vedersi e raccontarsi tutto quello che accade come avevo notato in un altro sito web che non ricordo in streming c'era un ragazzo che si collegava con piu' web cam e dicimo l'inviato raccontava l'evolversi della situazione in diretta quindi per me ben venga questo tipo di informazione evoluta in questo e in altri siti web ben strutturati come emiliaromagnameteo il meteoit, meteonetwork ecc quando si tirano le basi per una cosa si ha poi la possibilita' anche di aumentare le proprie aspettative o magari parlo da esaurito perche' ho la febbre in bocca al lupo per stannotte e per i mesi futuri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4955 | |
Junior Member
Località: Reggio Emilia (58mt s.l.m.) - Cervarezza Terme (900mt s.l.m.)
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4956 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4957 |
Member
Località: voltana lugocittà (PROVINCIA) - altitudine mt. s.l.m.
|
![]()
allora io guardero la tv raga cosi non o bisogno di cercare tutte le h gli apostrofi ecc
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4958 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4959 |
Junior Member
Località: Lugo (RA) Zona artigianale - altitudine mt. 12 s.l.m.
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4960 |
Senior Member
|
![]() ![]() Ovvio che saró sveglio ![]() Io mi riferivo alla parte visiva delle evento...come nel 2001..vedere le nubi nere avvicinarsi di colpo ![]()
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|