![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#5041 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
TAL DEG ME che ero a Bologna ![]()
![]() |
![]() |
#5042 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
AH AH AH AH AH bel patachino, ci sono, vi seguo pero' sono veramente intasato con il lavoro......adesso mi sono preso dei gg di ferie cosi mi godo il tutto tra forum, finestra e nivotour.... comunque sto giro voi bolognesi e bolognesi acquisiti mi state facendo il culetto!!!! Vediamo la passata di stanotte che è veramente stupenda da seguire poi, ne viene 5, 10, 20, 1000 cm chi se ne frega...L'IMPORTANTE E' CHE STIAMO VIVENDO UN PERIODO ALLUCINANTE! Comincia a far posto nella tua mente per i ricordi perchè il 2012 sara' annata da ricordare nelle meteo cene con le tue performance mentre io di canto ( a chi mi dice) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5043 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
Dai prendo quel che viene, qualsiasi forma e dimensione abbia :-D :-D
![]() |
![]() |
#5044 |
Socio AsMER
|
![]()
buono a sapersi, SO DOVE ABITI! a che ora arrivo bel riccioletto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5045 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
Tu pensi al vallice 18enne ormai ha 40 anni!!! ![]()
![]() |
![]() |
#5046 |
Socio AsMER
|
![]()
l'ho visto tutto posato eh eh ...pero' in certi momenti intimi, mi piace ricordarlo come un tempo ah ah ah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5047 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
Da casa mia che e la propaggine sud della citta ad Albinea sono solo 8km in strada quindi in linea d aria saranno 6! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5048 |
Member
|
![]()
per sabato son d accoro anchio da me li il problema fino alle 14 non era stata l assenza delle prp ma l eccessiva luminosità che cera per me li eravamo al limite infatti a modena city niente(solo qualcosa nella bassa al pome) e quindi non accumulava bene però le prp ci sarebbero state...Comunque per me non ci sarà tanta differenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5049 | |
Member
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5050 |
Senior Member
|
![]()
Che gap nel breve per gli spaghi delle precipitazioni, sicuramente l'ufficiale è quello che conta però è strano a così poche ore che il gap sia aumentato così tanto di botto...
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|