![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#571 | |
Active Member
|
![]() Citazione:
Ps. A naso direi che visto che mi sembra passato più a N il freddo dovrebbero risalire più a N le prp.... Vedremo...intanto aspetto il freddo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Active Member
|
![]()
Alle cassandre e menagrami vari...cosa guardate a fare i modelli se poi le previsioni le fate a tiramento di cxxxo?
I modelli sono più o meno stabili da 24h per le prossime 48 h....poi se vogliamo farci delle gran pippe....andate da Belisariora che ha la cura giusta!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Member
|
![]()
qui bufera con vento e fiocchi abbastanza grandi,già accumulati a occhio una decina di cm. Temp -3,5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Active Member
|
![]()
per ora mi pare tutto come previsto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
- DEPAKIN CHRONO 500 mg 1000000 cp ADESSO + 100000 cp STASERA ALLE ORE 20:00 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' un ECCELLENTE stabilizzatore dell'umore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. Mo ci propri una bèla malèta david......... ![]()
![]() |
![]() |
#576 |
Senior Member
|
![]()
Dopo una minima a -1,4 all7, ora -0,5
2/3 cm al suolo Passato lo spartineve sulla mia via(tempestivi i ragazzi) Qualche fiocco tirato dal vento... sembra schiarire.... Raffiche impetuose a tratti.... Come antipasto, può andar bene Ciao, Giorgio |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 | |
Senior Member
|
![]()
a gianluca hai ragione
io il 2001 mi ricordo 40 cm in 3 ore però con poco vento quindi anche questo da me del 2001 non saprei nemmeno come classificarlo, anche x mia ingnoranza ovviamente idem x questo. però qui è dalle 5 e spiccioli che ci da forte, neve sparata orrizontale, accumulo veloce sono sopra i 10 cm abbondanti. x classificarlo vero blizzard x me manca proprio il vento Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#579 | |
Junior Member
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Member
|
![]()
A parte il tira**** per non aver visto nemmeno un fiocco,
il freddo è di qualità eccelsa, stare negativi con bora non è da tutte le irruzioni, peccato manchino le precipitazioni e l'aria sia secca come un deserto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 5 (0 utenti e 5 ospiti) | |
|
|