![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1661 |
Active Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1662 |
Active Member
|
![]()
per la prima volta ora sta scendendo bene!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1663 |
Senior Member
|
![]()
Dovrebbe rientrare tra Ferrara e Rovigo; successivamente scorrere verso SUD.
Al 70% andrà così, ma non ci metto la mano sul fuoco! :)
![]() |
#1664 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#1665 |
Member
|
![]()
chi becchera le granate sul tetto ???????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1666 |
Active Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1667 |
Member
|
![]()
Dopo anni che vi seguivo senza intervenire, non posso non accompagnare la Dama Bianca in questa notte magica.
Ciao a tutti, riciao a quelli vecchi. Vi aggiorno da Lugo: nevica forte e accumulati sull'asfalto nuovi 19 cm. Sul tetto dell'auto 18 cm e sull'erba non ho provato perchè c'era quella vecchia. E' cominciato "seriamente" verso le 20.15. Alle 20,45 c'erano 2 cm (auto). Alle 21,45 c'erano 12 cm (auto) e 13 (asfalto), vento forte da nord-est Alle 22,45 c'erano 14 cm (auto) e 14 (asfalto), vento con deboli raffiche variabili (nord-est e nord-ovest) Ora alle 23,45 ci sono 18 cm (auto) e 19 (asfalto) vento debole da nord-ovest So che non è corretto misurarla così, ma andatelo a spiegare voi ai miei: hanno più di 70 anni ed è da quando è iniziato che fanno la spola tra tutte le finestre di casa per vederla cadere dai vari lati (e lampioni). Ogni 10 minuti escono e controllano che sia vero quello che vedono dalla finestra. Io invece ero a Bologna zona fiera e sono partito verso le 20,30 con forte nevicata in atto ma finissima. Strade bianche e due dita di neve sull'asfalto. Scaccianeve ovunque e intensità che via via aumentava fino a quando sono arrivato a Massa Lombarda quando mi ha sorpreso la tormenta da 10 cm/h che mi ha accompagnato fino a Lugo. Strada perfetta, nessun problema di circolazione (ma avevo le termiche, ovvio). P.S.: W quei gufi dei vigili urbani di Lugo!! Vi voglio bene (ad uno in particolare anche se stamattina mi aveva fatto preoccupare non poco). Però sarebbe ora di iniziare a passare con lo spazzaneve perchè, con 19 cm di neve, le macchine iniziano a spanciare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1668 |
Member
|
![]()
Si, anche a Zola Predosa siamo passati dal microfiocco a un buon mix con fiocchi di dimensioni medie...quasi una rarità, visto che le 6 nevicate di questo Febbraio, tutte rigorosamente sottozero, hanno avuto tutte un tenore da alta montagna!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1669 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1670 |
New Member
|
![]()
Intanto quì micro bufera
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|