![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#181 |
Senior Member
|
![]()
io ie****
tu ieculi egli iecula noi ieculiamo voi ieculate essi ieculano
![]() |
#182 |
Member
|
![]()
Aggiornamento delle 2.45 da Lugo (zona sud, dietro la stazione FS)
28 cm su auto e 28 sull'asfalto. Vento moderato da nord-est (ma in quest'ora ci sono state anche raffiche da nord-ovest) Nevica forte. Qui non è ancora passato neppure uno spazzaneve: la strada è kaput, per fortuna la neve è farinosa e le auto riescono ad aprirsi un varco col muso. Alle 20.15 circa è cominciato "seriamente" Alle 20,45 c'erano 2 cm (su auto). Alle 21,45 c'erano 12 cm (auto) e 13 (asfalto), vento forte da nord-est Alle 22,45 c'erano 14 cm (auto) e 14 (asfalto), vento con deboli raffiche variabili (nord-est e nord-ovest) Alle 23,45 c'erano 18 cm (auto) e 19 (asfalto) vento debole da nord-ovest Alle 00,45 c'erano 21 cm (auto) e 22 (asfalto) Vento debole da nord-est Alle 01,45 c'erano 23 cm (auto) e 24(asfalto) Vento debole da nord/nord-est |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
|
![]()
confermo lugo 28cm
![]() |
#184 |
Socio AsMER
|
![]()
Castelfranco tormenta km atto, -3.3
Ci saranno una decina di centimetri freschi A domattina
![]() |
#185 |
Member
|
![]()
David guarda ora come ci da!!! E' fantastica!!
Li hai visti anche tu i lampi? Io ne ho contati due 5 minuti fa |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
|
![]()
SOMMERSI VIVI!
Sono andato a Forlì e c'era una BUFERA MOSTRUOSA in corso. Vi giuro che non sto esagerando con i termini, era una cosa ALLUCINANTE! Ci saranno stati 35 cm freschi che, accumulati a tutti quelli vecchi, rendeva il paesaggio incredibile! C'erano strade in centro completamente murate di neve, io una cosa così l'avevo vista solo a Capracotta! Domani o domenica metterò le foto. A San Biagio, invece, purtroppo, solo neve moderata ed accumulo di circa 25 cm (che sfortunaccia). A Forlì il paesaggio è pazzesco! Temperatura di -3,3°c sia a San Biagio che a Forlì e di -4,3°c a Castiglione (FC). Raffiche di vento ad oltre 30 km/h.
![]() |
#187 |
Senior Member
|
![]()
nevica fortissimo.. Lampi no.. Non è che ero io in pattuglia che sono passato da te con i lampeggianti accesi.?
![]() |
#188 |
Active Member
|
![]()
buondì a tutti....nevica che è una meraviglia,,,,David quanti cm ci sono a Lugo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Member
|
![]()
Sono a Bologna zona Murri, nevica in modo devastante!! -4. Nowords!
![]() |
#190 |
Member
|
![]()
Aggiornamento delle 3.45 da Lugo (zona sud, dietro la stazione FS)
28 cm su auto e 29-30 sull'asfalto. Vento forte da tutte le parti tranne che dai quadranti meridionali (in prevalenza sembra sempre nord-est) con evidente scaccianeve. Visti anche due lampi in direzione est. Nevica forte. Considerato che nell'ultima ora è nevicato veramente forte mentre io ho misurato lo stesso spessore dell'ora precedente sulle auto ed appena 1 o 2 cm in più sull'asfalto direi che sospendo le misurazioni perchè è evidente che lo scaccianeve ora spinge forte e rende impossibile dare un dato esatto. Strada piena di neve, scie delle auto livellate, ancora nessuna traccia degli spazzaneve. Alle 20.15 circa è cominciato "seriamente" Alle 20,45 c'erano 2 cm (su auto). Alle 21,45 c'erano 12 cm (auto) e 13 (asfalto), vento forte da nord-est Alle 22,45 c'erano 14 cm (auto) e 14 (asfalto), vento con deboli raffiche variabili (nord-est e nord-ovest) Alle 23,45 c'erano 18 cm (auto) e 19 (asfalto) vento debole da nord-ovest Alle 00,45 c'erano 21 cm (auto) e 22 (asfalto) Vento debole da nord-est Alle 01,45 c'erano 23 cm (auto) e 24 (asfalto) Vento debole da nord/nord-est Alle 02,45 c'erano 28 cm (auto) e 28 (asfalto) Vento moderato da nord/est |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|