![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#5481 |
Active Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5482 |
Active Member
|
![]()
Umhhhh no dicevano che doveva farne 60 cm e siamo solo a metà, su su!!!
![]()
![]() |
#5483 |
Senior Member
|
![]()
Bella sinottica comunque dai, ma anzi bella situazione in generale proprio... Minimo in quota a 528 dam sulla Corsica, minimo al suolo a 1012 mb tra Molise e Gargano, dovremmo avere all'incirca una -13° a 850 hPa e in questo momento dovrebbe stare entrando il cuore freddo della goccia con termiche a sfiorare i -40°...
Io non ci credo che sia finita qua, ma non ci credo per niente proprio, ci sarà ancora molto da divertirsi a mio parere. ![]()
![]() |
#5484 |
Active Member
|
![]()
Appena sentito guido guidi sul tg1 e ha detto ancora emergenza maltempo in emilia romagna con estesione dei fenomeni in bassa lombardia e basso veneto! Mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5485 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5486 |
Active Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5487 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5488 |
Member
|
![]()
se vuoi ancora la neve, basta che vai in collina con un camion e te ne porti a casa quanta ne vuoi!! solo per farti un esempio a tredozio parlano di 3 metri di neve, a bagno di romagna 2 mt in paese con 3 mt su nelle montagne,da me che abito lungo le colline cesenati ce ne sono quasi 2 mt..adesso però basta neve, nn può fare ogni 2 giorni dai 70 agli 80cm di neve alla volta..cioè nn c'è modo di tenere pulito che subito dopo 2 ore sei nella stessa situazione iniziale.. a me,tutta sta neve mi ha schifato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5489 |
Senior Member
|
![]()
GFS 18 toglie le precipitazioni..credo sia proprio finita..ma sono estasiato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5490 |
Senior Member
|
![]()
GFS 18z in uscita ora, spostano il flusso più a Nord. Peggiorano per la notte in Emilia ma migliorano per Romagna e coste. Ma poi per domattina, ributtandocelo addosso, migliorano in modo evidente anche per l'Emilia rispetto al 12z
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 5 (0 utenti e 5 ospiti) | |
|
|