![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#751 | |
Active Member
|
![]() Citazione:
temp -0.2°C!!
![]() |
![]() |
#752 |
Great Member
|
![]()
Scusate l'OT ma dicono ci sia stato un terremoto a Cesena-Rimini.. vero?
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
![]() |
![]() |
![]() |
#753 |
Member
|
![]()
continua bella fitta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#754 |
Senior Member
|
![]()
Qui è finita, 8 cm oggi.
![]()
![]() |
#755 |
Active Member
|
![]()
ciao Lorenzo! a Carpi quanta? sono a Soliera da ieri sera 4cm scarsi...a sentir da mio papà stamattina veniva a botto lì, qui molto discontinua.
CARPI (MO) Extraurbana confine Soliera: Davis V.Vue - "Carpi Sud" su Asmer http://www.meteomarchiona.it RIO SALICETO (RE) Extraurbana confine Mandrio di Correggio: Davis V.Vue, webcam verso SSW - "Rio Saliceto" su Asmer. https://meteorio.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#756 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#757 |
Socio AsMER
|
![]()
Il sole a Modena a Castelfranco non e' mai uscito comunque per ora ne conto 12
Febbraio 2012. I love you
![]() |
#758 |
Senior Member
|
![]()
Quà siamo sui 10cm, continua moderato-debole con fiocchi medio-grossi.
Anche qua l'irraggiamento ha lavorato parecchio, ormai il massimo è stato superato e siamo in fase calante. Se continuasse tempo un'ora e ricomincia a prendere sull'asfalto...ma oramai i fenomeni sono in esaurimento ovunque.
![]() |
#759 |
Senior Member
|
![]()
Anche se io a dire il vero potrei stimare che siano 9 dato che gli 8 li ho misurati a nevicata moderata in corso... Si dai, dichiariamo 9 cm oggi!
![]() Adesso si vede il disco solare ma la temperatura è ben sottozero, di fronte la finestra di camera mia c'è una stalattite che sarà lunga mezzo metro... ![]()
![]() |
#760 |
Active Member
|
![]()
Dicono nella notte, io nn l'ho sentito, se mai mi ha tremato il letto sotto al sedere ieri pomeriggio sulle 16:50
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|