![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#5531 |
Great Member
|
![]()
Andrea non si sa mai poi eh.. siamo al 12 febbraio potremmo anche rivederla
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5532 |
Senior Member
|
![]()
Speriamo questo ultimo bacia arrivi. Anche io lo vorrei per un ultimo saluto. (ci stiamo riferendo all'episodio, non all'inverno in toto)
Anche se le 12z in uscita ora sembra abbiano spostato un po' a sud e sono (a livello ovviamente di GM) meno convincenti del 6z. Ma io lo desidero e ci spero ugualmente.
![]() |
#5533 |
Active Member
|
![]()
qua ha ripreso a nevischiare.. Ma c'è praticamente sereno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5534 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5535 | |
Great Member
|
![]() Citazione:
![]()
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5536 | |
Member
|
![]() Citazione:
Anche se è come se avessi una vocina che mi dice... Ma per tanto tempo ancora, qualunque nevicata sarà deludente rispetto a quelle che abbiamo visto in queste SETTIMANE! Saranno tutte troppo brevi, o troppo bagnate, o troppo scarse o troppo fini... QUA abbiamo visto, credo, il non plus ultra. Non posso pensare a nulla di meglio, a nulla di diverso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5537 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5538 |
Member
|
![]()
che rammarico pensare che stanotte ci sia l'ultima imbiancatina!ok un po' di sole ci vuole però..... ma secondo voi non avremo altre occasioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5539 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5540 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
Staremo a vedere è certo che come già è stato puntualizzato nel caso tornasse, non sarebbe più la stessa. L'unica cosa che mi raccomando.....non facciamo i raffinati con la prossima (eventuale) nevicata rapportandola a questo episodio. Ahinoi questa non è la regola. Purtroppo lo sappiamo, è stata una eccezione e dobbiamo sempre ricordarcelo per non avere cocenti delusioni poi.....
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|