![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#5971 |
Active Member
|
![]()
ragazzi non ce n'e'..sono 2 giorni che lo dico..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5972 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5973 |
Socio AsMER
|
![]()
Premesso che per me nevica anche con gfs 12, non diciamo cose assurde Luca-mo
Con gfs di stamane e ieri sera, la sinottica era migliore e le termiche anche... E tutti avevamo detto: se le mappe rimangono così potrebbe esserw una buona nevicata Comunque io rimango ottimista!
![]() |
#5974 |
Senior Member
|
![]()
Secondo me ti conviene stare sereno...pensa per un attimo se non avessimo passato 15 gg da urlo...ecco tu una situazione come quella in prospettiva non la cagheresti?? beh io si...e' la classica situazione da nowcasting dove ce' da sudare ma ci potrebbe anche scappare il numero...abbiamo qualcosa da perdere??
ci siamo abituti bene ve'....qui intanto 4 gradi...un gran caldazo non c'e almeno qui.....in quota e' caldo ma problemi li non ce ne sono...forza..e poi dal 23 cominciamo a pensare a i culetti delle signorine |
![]() |
![]() |
![]() |
#5975 |
Active Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5976 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5977 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
Se questo inverno fosse ancora ai livelli di gennaio... Per questo lunedì ci sarebbe la bava sul forum... Ora e' chiaro lo viviamo così come fossimo superiori... Ma sbagliamo!!
![]() |
![]() |
#5978 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
Io non sputo certo sopra a neve bagnata.... L'anno scorso? Abbiamo visto solo di quella e bella grazia
![]() |
![]() |
#5979 |
Active Member
|
![]()
se posso scegliere tra neve fradicia preceduta da pioggia o niente preferisco niente..almeno non rischia di rovinare quel poco di neve che e' rimasto, io la penso così.. poi magari viene la sorpresona e fa 20 cm ok, ma a me sta situazione non ispira così tanto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5980 |
Socio AsMER
|
![]()
Lamma 12z
Fenomeni intensi... Cosa importantissima E zero termico da provarci!!! ![]() ![]()
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|