![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#6141 |
Socio AsMER
|
![]()
No e' che se tanto mi da tanto gionni, il minimo di reading 12 nel global model non può ne dare fenomeni più a ovest degli altri modelli, ne isoterme peggiori....
Quindi cosmo non mi quadra....
![]() |
#6142 |
Socio AsMER
|
![]()
E andiamo!!!!
![]()
![]() |
#6143 |
Senior Member
|
![]()
Concordo..con il minimo in quella posizione le precipitazioni maggiori non sono a Ovest..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6144 | |
Active Member
|
![]() Citazione:
Non vorrei che fosse un 00z riparametrato ed il 12z lo usano per lo 00z di domattina. Oppure hanno un elaboratore più veloce di reading stesso. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6145 |
Member
|
![]()
La vallata del reno in effetti, è molto + aperta rispetto alla vallata di calderino. Io quando scendo, sono a Bologna-Casalecchio, chi scende da Calderino-Monte san Pietro, si trovano a Riale-Zola Predosa. Se permettete, c'è una bella differenza. Questa valle scalda maggiormente x i 2 motivi appena citati. Marco, in effetti ecmwf + fredde quindi non comprendo la sparata del Cosmo. Mi inquieta alquanto. Ora solo nowcasting e mai come questa volta, attaccati ai termometri e a sgomitare x ogni decimo di grado.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6146 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6147 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6148 |
Member
|
![]()
In effetti sono basito da questa corsa; secondo me il fatto che non sia uscito lo 00, ha sballato qualche dato sulla successiva uscita e qualche dato non è stato memorizzato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6149 |
Socio AsMER
|
![]()
Godo!!!
![]() E questo i fenomeni non proprio a ovest ![]()
![]() |
#6150 |
Socio AsMER
|
![]()
Godo!!!
![]() E questo i fenomeni non proprio a ovest ![]()
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 9 (0 utenti e 9 ospiti) | |
|
|