![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
![]()
mo dai Cris...che si fa per ridere!!!
sa vot camin frega?!!?!? se ci saranno più disastri...amen....tanto non ci possiamo fare niente.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
![]()
soccia...della serie leghiamocele al dito...
vivete sereni e fate l'amore.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
![]()
Io sono serenissimo e faccio all'ammore regolarmente, però detesto chi mi mette i bastoni tra le ruote, o peggio ancora chi mi prende per il c*** se apro argomenti riguardanti il clima...
![]() |
#75 |
Senior Member
|
![]()
cris non è prenderti in giro
ma cavolo io sono il primo peccatore qua dentro x carità, ma non mi parevano cose così gravi da svegliare i moderatori chiedo a Stefano se ho offeso qualcuno qua dentro darmi un giallo è un rosso e sono serio non mi va che si continui a scrivere che si prende in giro quando si fanno solo battutine da bar x ammorbidire certi argomenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
![]()
TEXAS: tempesta di grandine, 120 cm!!!
http://www.meteoportaleitalia.it/met...-immagini.html http://www.youtube.com/watch?v=srLhk...layer_embedded
![]() |
#77 | |
Member
|
![]()
Senza voler prendere le difese di nessuno, anche perchè oguno è libero di
pensarla come vuole indipendentemente dai dati concreti e statistici, mi sento di dire Cris : Questa\e notizia di evento estremo, solo 20 anni fà, probabilmente senza internet non la avresti mai saputa, e dico mai ! Questo a mio avviso influenza moltissimo le opinioni della gente per quanto riaguarda la meteo ed in generale molti argomenti. 60 anni fà quando il 99% delle famiglie non aveva nemmeno la televisione ed a malapena la radio, da Reggio Emilia credo che difficilmente si sarebbe saputo che a Cesena(stessa regione) in alcune zone sono arrivati 3 metri di neve... Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
![]()
In Texas, stiamo parlando di una delle zone più colpite al MONDO dagli eventi estremi!
![]() |
#79 |
Senior Member
|
![]()
E che cazzo, allora parliamo della farfallina di Belen.............
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() ![]() Se vogliamo parlarne parliamone, per carità! ;) Però non è un evento estremo! Magari capita una volta ogni 10anni ma non è estremo Se fossero caduti in Italia: allora si che sarebbe stato estremo!
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|