![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#291 |
Member
|
![]()
ciao a tutti
solidale con bassa76 la notte è la mia gatta da pelare anche se la casa è perfetta da ieri sono rientrato e dormo in salotto ma è durissima spero che lo sciame sia in continuo calo di intensità anche se la faglia che si è attivata sembra consistente Nel terremoto che colpì Rivara nei primi anni 80 lo sciame durò circa 1 mesetto ma la scossa principale fu piu bassa cosi come gli assestamenti.cosi i ricordi di chi lo ha vissuto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Active Member
|
![]()
Bho regaz a me sembra proprio che sia in calando lo sciame.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
![]()
Ho avvertito una scossa poco fa qui a Bologna...
![]() |
#294 |
Active Member
|
![]()
Altra scossa circa 5 minuti fa sentita bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
Località: Savignano sul Panaro(MO) 100 mt. s.l.m. Zona Panaro; Poggioraso (Sestola) 850m; Montese (620m)
|
![]()
è stata del 4.0 a una profondità di circa 4.7km
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Active Member
|
![]()
Magnitude ML 4.1
Region NORTHERN ITALY Date time 2012-05-27 18:18:45.0 UTC Location 44.89 N ; 11.17 E Depth 5 km Distances 168 km E Milan (pop 1,306,661 ; local time 20:18:45.9 2012-05-27) 33 km NE Modena (pop 181,011 ; local time 20:18:45.9 2012-05-27) 6 km NE San felice sul panaro (pop 10,570 ; local time 20:18:45.9 2012-05-27) |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Active Member
|
![]()
Dio bo che due coglioni,io domani me ne vado dalla bassa modenese e torno nella mia amata Venezia ,pero la gente che abita qua ha i nervi a fior di pelle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Active Member
|
![]()
Nuova scossa ora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Active Member
|
![]()
3.8 da mirandola....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
|
![]()
Quella di magnitudo 3.8 qui a Bologna non l'ho sentita, a Modena siete un peletto più vicini... Mi dispiace per le persone che abitano in zona epicentrale, purtroppo il terremoto è così, per quel poco che può contare vi sono vicino anch'io, immagino cosa state passando... Ogni volta che avverto una scossetta penso quanto peggio dev'essere quello che si avverte lì...
Comunque sequenza sismica che prosegue, media di circa 70 scosse al giorno, in effetti la frequenza e l'intensità delle scosse inizia già ad essere in calo, è un buon segno dai, ma penso che ce lo porteremo dietro ancora per qualche settimana... Coraggio... ![]()
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|