![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#411 |
Administrator
|
![]()
2scosse distinte avvertite bene anchr da alfonsine proprio mentre mangiavo
Stazione Meteo Davis VP2 Rossetta di Bagnacavallo (RA) 6 m slm online 24 ore su 24 http://www.meteoemiliaromagna.it/rete/alfonsine/ Web Cam Rossetta di Bagnacavallo (RA) online 24 ore su 24 http://www.meteolugo.it/webcam-bagnacavallo Rete di Monitoraggio Emilia Romagna http://rete.asmer.org/mappa.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#412 |
Senior Member
|
![]()
si parla di 3 scosse adesso...si ma qua obbiettivamente non è tanto corretto parlare di assestamento...è allucinante..ogni tanto sento delle scossettine anche adesso...bho..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#413 |
Socio AsMER
|
![]()
A Modena non si registrano danni degni di nota a parte a qualche chiesa, ma di poco conto.
La tensione sta comunque salendo. Tanta gente al parco ![]() _________________ Non inviato da iPhone con Tapatalk
![]() |
#414 |
Socio AsMER
|
![]()
Giornata allucinante per me il micio....
Partiamo e alle 9 siamo tra Castelfranco e Modena ma in auto e andando non ci siamo accorti della pesantissima scossa di 5.8 M, poi però andiamo a fare una assistenza ad una stazione a San Lorenzo di San Prospero (10 km dell'epicentro dal Cliente David Salsi), e li becchiamo tre scosse di "assestamento" tra 4 e 4.7 dove sul terreno sentiamo distintamente la terra muoversi, la casa scricchiolare e la porta del garage sbattere da paura. Alle 11 finalmente torniamo verso Zola Predosa e andiamo fuori a pranzo per rilassarci. Alle 12.55 arriva una scossa al ristorante a Zola INFINITA, e poi un'altra subito dopo, tavolo che scossa e non smette, lampadari che ciondolano pesantemente, fame che se ne va in un secondo.... Arriva l'allarme dell'ufficio a Ponte Ronca.... alla fine ci sono alcune crepe in ufficio.... a Castelfranco mia moglie ha sentito anche ben di peggio, quelle delle 13 erano veramente insopportabili e lunghissime.... Non se ne può più... mi pare di sentire tremare sempre ora....
![]() |
#415 |
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
|
![]()
Io, qui a Forlì al piano terra, ho sentito bene la scossa da 5.8 delle 9.00, poi una replica alle 10.27 di 4.7. Quella da 5.3 non l’ho sentita perché ero in auto ma a Faenza hanno detto che l’hanno avvertita distintamente. Sono segnalati alcuni lievi danni.
Ciao.
![]() |
#416 |
Active Member
|
![]()
sentite benissimo anche quelle delle 13!!!
![]() |
#417 | |
Senior Member
|
![]()
qua da noi danni????? dove????
a faenza io ho sentito quella delle 9.00 in ufficio al terzo piano me ne sono accorto solo dal vibrare di una vetrina dal capo è durata parecchio ma non mi pareva un granchè quella delle 13.00 non l'ho sentita me ne sono accorto solo xchè guardavo sky tg24 in pausa e io sono uno che ha la fobia x ogni tipologia di scossa anche la piu piccola, e sono uno che se ne sente una dorme vestito x gg saluti Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#418 |
Senior Member
|
![]()
a castel bolognese dicono che sia venuto giù un capannone....non ho conferme però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#419 |
Senior Member
|
![]()
Dio santo gli epicentri si stanno avvicinando a reggio...
Ora sono a carpi che sto tornando a Reggio...lungo la brennero si vedono alcune case vecchie danneggiate ma nn so se sia stato il terremoto o qualcos altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#420 |
Banned
|
![]()
almeno 15 le vittime
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|