![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#671 |
Senior Member
|
![]()
cmq ragazzi le trivelle del web impazzano tra la gente
questa settimana ho incontrato ben 7 agenti di commercio, quasi tutti dell' Emilia di tutte le eta e sono nel panico e credono a queste teorie non ho parole |
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Active Member
|
![]()
we nintendo qual'è il tuo vero nome?? hai visto che robe scrivono?? adesso son saltati fuori Dio e gli alieni, a segna a pòst ahahaha
![]() |
#673 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
Questo non significa certo dare credito alle teorie del complotto o altre leggende citate a sproposito, semplicemente credo sia ora di porsi il problema della sicurezza di molte attività umane ritenute (forse un po' troppo superficialmente) sicure e non invasive. Ricordo (anche se non c'entra con questo caso) che Fukushima era "sicura" e a prova di Tsunami ... finchè non è successo. Prima di dare dello sciocco a chi si pone il problema (senza spargere panico e arrivare troppo presto alle conclusioni, certamente) mi sembra molto "sciocco".
"Non si gioca a scacchi con i piccioni: ignorano le regole, buttano tutti i pezzi per aria, sporcano in giro (e gli piace farlo) e alla fine se ne vanno via tutti impettiti convinti di aver vinto una partita che non hanno nemmeno compreso". Mario Tozzi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
Lei che svuota il rusco nei giardinetti di Ravenna sa tutto... e il terremoto è proprio causato dalle trivellazioni....!!!!! Bè....almeno ho passato un quarto d'ora ridendo...gli volevo proporre di andare a Zelig per fare qualche spettacolino comico! E poi ci chiediamo come mai l'Italia va a rotoli?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | |
Junior Member
|
![]() Citazione:
Io ieri ho parlato con un signore di circa 60 anni che dorme fuori, abita oltre Carpi verso le zone danneggiate dal terremoto, hanno avuto danni alla casa e ad un locale di proprietà della figlia, era quasi in lacrime perchè è convinto che non avrà nessun aiuto economico dal momento che hanno taroccato il grado del terremoto tenendolo sotto i 6 per non dover elargire fondi!!!!! Ci sarà anche libertà di parola e si possono avere tutti i dubbi del mondo fondati o non fondati.... non è questo il punto. Teniamo presente che ciò che scriviamo o diciamo può avere effetti devastanti su chi è già molto provato da questa situazione e non mi riferisco a chi deve affrontare solo la paura ma ha ancora una casa, un lavoro e tutti i propri cari vicini. Si può parlare di tutto anzi si deve ma moderando i toni e magari valutando i tempi.... i dubbi sul terremoto chiariamoli fra un pò quando sarà passato questo brutto momento. (la mia considerazione personale non è rivolta a nessun utente del forum in particolare, volevo solo sottolineare un aspetto umano) Scusate se il mio intervento è fuori luogo. Paola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
In un terremoto di grado 5.8 - 5.9 viene liberata un'energia circa 1000 volte superiore alla bomba sganciata su Hiroshima...come può una trivella larga 15 cm produrre una tale energia? Altri sostengono di terremoto indotto perchè non riescono dare spiegazione alla prima domanda. La ritengo comunque una stronzata, è un sistema troppo grande per l'uomo....è come andare a piantare uno spillo in una chiappa di un elefante... Se la faglia si doveva muovere si sarebbe mossa lo stesso, magari qualche giorno dopo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | |
Senior Member
|
![]()
no non hai capito quello che volevo dire
non volevo offendere nessuno era solo x dire che basta poco x far dilagare qualsiasi cosa ![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
Io qualche dubbio me lo pongo, forse faremmo bene a interrogare i ns politici visto che in zone svuotate dal metano siamo in tanti a viverci in emilia e romagna ...
"Non si gioca a scacchi con i piccioni: ignorano le regole, buttano tutti i pezzi per aria, sporcano in giro (e gli piace farlo) e alla fine se ne vanno via tutti impettiti convinti di aver vinto una partita che non hanno nemmeno compreso". Mario Tozzi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 | |
Active Member
|
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|