![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#761 | |
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Hai ragione... ![]() ![]() PS: però Sanò riguardava coi terremoti.
![]() |
![]() |
#762 | |
Member
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
Ma non vedo abomini scientifici nel comunicato (come invece qualcuno urlava..) Ma a te (voi), nella pratica e nella vita quotidiana, cosi vi ha cambiato questo comunicato? A parte, immagino, l'ennesima "buona" notizia... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#765 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#766 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
perchè quando apro il sito della Repubblica (che è un giornale che ho sempre stimato) e leggo: "TORNA IL TERRORE IN EMILIA ROMAGNA" e poi scopro che parlano del comunicato...mi viene da vomitare... così come mi viene da vomitare se penso che una giornalista del TG3 (anche questo è un TG che ho sempre guardato ma non ho potuto fare a meno di notare qeusto schifo) il giorno del secondo terremoto è andato da una vecchietta proprio mezz'ora dopo che era successo...alla vecchietta era caduta la casa...non sapeva neanche dov'era...gli hanno chiesto: "signora cosa è successo qua alle 9 di questa mattina" ...che ci provassero a fare una domanda del genere a me dopo una cosa del genere... comunque è anche vero che da una parte bisognerebbe dirlo alle popolazioni che c'è il rischio...perchè se effettivamente c'è bisogna dirlo... d'altra parte è vero che bisogna placare i toni e dire agli strumenti d'informazione di trasmettere le notizie non con il solito catastrofismo che fa audience...ma solo con spirito d'informazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Administrator
|
![]()
sembra intanto che ci sia stata una scossa avvertita poco fa... vedremo quant'è..
Guerra Stefano - Meteo Project https://www.meteoproject.it/ Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/ RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() Non sopporto la logica del titolone a tutti i costi. La mia domanda da te citata, cmq, era davvero una domanda: mi chiedevo se a seguito di quel comunicato è stato notato qualcosa...non so, nell'organizzazione dei soccorsi, piu presenze in quei territori, riunioni con la cittadinanza, cose cosi, ecco. ![]()
![]() |
![]() |
#770 |
Active Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|