![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#11 |
Active Member
|
![]()
Anche io a luglio scorso mi sono beccato 49 gradi alle 19 di sera con il sole che già era quasi tramontato...Di notte comunque anche in estate scende abbastanza...io ho dormito allo Stovepipe e mi ricordo che alla mattina alle 7 quando sono ripartito (presto per evitare il caldo) c'erano 30 gradi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
Che fig4ta la California. È una di quelle zone da vedere! _________________ Non inviato da iPhone con Tapatalk
![]() |
![]() |
#13 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
ihihihih...no cmq anche io sono contro i suv! il top dell'anti-ecologico! paradossalmente nelle zone che ho girato io ho trovato molto meno inquinamento che in Italia... le merci girano molto su rotaia e i camion sono davvero pochi... inoltre ho notato tantissime macchine ibride (suv compresi) e molte colonnine per le ricariche delle auto elettriche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
Comunque se non ricordo male, avevo letto che le più vendute negli stati uniti sono le Toyota! C'è proprio un cambio di mentalità... _________________ Non inviato da iPhone con Tapatalk
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
a me è capitato di visitare il Deserto del Negev in Israele e pensavo fosse molto molto peggio. Invece grazie al bassissimo tasso di umidità il caldo percepito è decisamente contenuto. Ovviamente si suda sempre però è un po' come fare una lampada: senti il caldo ma non ti sembra di stare in un acquario come quando fa caldo-umido qui da noi.
In ogni caso è sempre una grande esperienza poter visitare luoghi desertici. Anche se dopo circa 2-3 ore inizia ad avere la sensazione del "nulla"
![]() |
#16 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|