![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#41 |
Senior Member
|
![]()
Io ieri son stato a Ravenna a dare un esame...pensavo seriamente di morire....+38 con ur da deserto e garbino che spezzava le gambe....poi scendo fino a casa (rimini) e sulla costa di igea e bellaria mi trovo un +32 senza vento....sembrava un altro mondo...ma Ravenna come cavolo è messa? Non vedo l'ora di finire di studiarci :S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Active Member
|
![]()
minima 19.1°
ora 34.2° con ur 23%!! Se continua così oggi si superano i 37° con scioltezza!!
![]() |
#43 | |
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
|
![]() Citazione:
Prendo, a caso, le massime di ieri e di 2 gg fa... A me sembra che di caldo ne abbia fatto tanto in Emilia quanto in Romagna...(grado più, grado meno).
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
![]()
Io parlavo di oggi ore 12 ...da Piacenza a Faenza ci sono oltre 7° ...
"Non si gioca a scacchi con i piccioni: ignorano le regole, buttano tutti i pezzi per aria, sporcano in giro (e gli piace farlo) e alla fine se ne vanno via tutti impettiti convinti di aver vinto una partita che non hanno nemmeno compreso". Mario Tozzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
|
![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
|
![]()
Notare il riminese isola felice....infatti ieri tornando verso Rimini si sentiva nettamente il contrasto....non che si stesse bene ma quasi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
![]()
Felice di dew point a 22 - 23 ? Io quasi quasi sto meglio con 38° e 15% di umidità come oggi ... certo se uno può stare a mollo in mare o in piscina ... ma se deve minimamente muoversi in città ...
"Non si gioca a scacchi con i piccioni: ignorano le regole, buttano tutti i pezzi per aria, sporcano in giro (e gli piace farlo) e alla fine se ne vanno via tutti impettiti convinti di aver vinto una partita che non hanno nemmeno compreso". Mario Tozzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
![]()
+36,2
dopo i +37,4 del 2 luglio, è la seconda dell'estate! Mare +25!!!!! con il garbino, "lui" cala!!! stamani nei pressi della mia palata, per distrarmi un po: |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti,è da quando nevicava che non scrivo più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
So di andare contro l'etica dei forumisti ma meglio 36 gradi con 15% di umidita piuttosto che 30 col 50%...quindi meglio l'estate di Tripoli che quella di Taipei (anche se darei tutto per avere le loro precipitazioni!!!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|