![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
|
![]()
Ale capisco il pessimismo ma con quella la costa sabato mattina vede la neve...occlusione ottima e NW sparato con precipitazioni moderate...è un AL mica pippe....poi mi taglierà gola gigio se dico un'eresia! Nel pomeriggio invece non capisco il limite bora...lì solo i lam e il cad la decideranno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Active Member
|
![]() Citazione:
ma rimangono termiche da oratorio per la neve seria. insomma farebbe la paciuga che fa in lombardia con la neve da sciroppo: che cade e fa squak squak sotto i piedi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Member
|
![]()
ciao Alessandro come va?..mi sa che quest'anno non sarò dei vostri di là nel nowcasting...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Active Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
![]()
Beh con le 6 z Lugo non è messa male...
![]() |
#496 |
Member
|
![]()
Mi fa piacere!...beh gli ultimi 3 anni sublimi....di là mi hanno bannato non capisco neanche io perchè...ma è lo stesso....stammi bene..ciaoooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Socio AsMER
|
![]()
Non volevo guardarlo ma alla fine non ho resistito :-/
...06 buono e conferma che le termiche sono da neve, un po spatocca ma ce la farà ad accumulare contando anche che sarà notte! Facendo una media dei vari lam e considerato questo GFS 06 si vede questa programmazione degli spettacoli per pianura emiliana tra Reggio e Bologna: seconda metà pomeriggio (ore 15-18) prima roba, dovrebbe essere subito neve o al massimo mista a pioggia all'inizio, per ora nom attacca con circa 2/3°. Prima serata (ore 18-21) nevicatina che ci crede, attacca (toto centimetri con i 12z stasera ma a sentimento credo tra 0 e 5 cm) con temp attorno a zero, forse un po' sopra zero. Seconda serata (21-24) si attenua ma forse un centimetrino ulteriore lo fa. Dopo nulla. Ritornante ormai poco probabile _________________ Non inviato da iPhone con Tapatalk
![]() |
#498 | |
Member
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Ci siamo fatti la bocca buona ultimamente!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Active Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
![]()
Buongiorno a tutti....oltre che parlare con zamba di gnocca ultimamente non mi sono molto curato di scrivere,ma ho letto e consultato molto ( non solo xvideo)...bene il mio punto e' questo....domani passatina blanda dove un imbiancatina ci sta poi domenica sera se rasserena bene un po di freschino ce lo teniamo....sono un po incazz per il seguito...perche fino a ieri la situazione era davvero spettacolare...altro che domani...retrogressione tosta e nessuna interazione con i picchia donne del marocco....oggi invece..(06 per fortuna un pelo meno) la goccia retrograda passa altissima e poi va a copulare con il verro a ovest facendo precipitare l'inverno europeo in una crisi memorabile (salvo mini gioia iniziale per i maigoduti delle prealpi...ma del resto loro hanno piccole eiaculazioni che durano mezzo secondo...)....per ora guardiamo a domani...in fin dei conti stiamo diventando ingordi perche' fino a tre anni fa per cose come queste ci saremmo accoppiati con i termosifoni....un abbraccio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|