![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Active Member
|
![]()
Mi spiace per Voi se quello che sto per scrivere, darà un pò di tristezza al giorno più bello dell'anno.
Purtroppo giovedì 20 Dicembre, mia moglie ha avuto un incidente stradale, causato dal ghiaccio, con lei c'era in macchina il più piccolo dei miei 2 bimbi, Luca di 2 anni mezzo, e purtroppo non ce l'ha fatta. Mia moglie è in ospedale e pian piano si riprenderà. Avevo bisogno di condividere questo immenso dolore con quanti di Voi lo vorranno. Grazie della comprensione e pregate per noi, assieme al Nostro piccolo angelo Luca che ci protegge e ci aiuta dal cielo. Buon Natale a tutti. P.S. Se ritenete oppurtuno spostare il messaggio fatelo pure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio AsMER
|
![]()
Ti sono/siamo vicini pedro. Buon natale! E di certo Luca controllerà tutto e vi guarderà da lassù, in mezzo alle Stelle.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Auguroni Pedro!! un abbraccio in silenzio anche da parte mia e per il piccolo!! ti siamo TUTTI VICINI!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Active Member
|
![]()
auguri ed un abbraccio pedro!!!!!!
![]() |
#5 |
Active Member
|
![]()
Auguri pedro, un abbraccio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Un abbraccio Pedro.
Ti sono vicino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Active Member
|
![]()
Auguri pedro, un abbraccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Pedro. La notizia di qualche giorno fa, della morte di quel piccolo angelo, mi aveva già' sconvolto. La ritengo una vera ingiustizia.
Oggi sapere che era il figlio di nostro compagno di gioie, mi rattrista ancor di più. Ti sono vicino Pedro. A te, ed a tutta la tua famiglia. Un abbraccio ed un pensiero al piccolo Luca. Giulio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Mamma mia Pedro! Quanto mi dispiace! Vi sono vicino!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Un abbraccio di cuore anche da parte mia sicuramente luca sarà la in mezzo agli angeli a guardarvi e a proteggervi un,saluto andrea
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|