![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#121 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#122 |
Member
|
![]()
Tornando in topic (tope e gnocche a parte
![]() O l'è ancora tropp prest? ![]() Poi volevo, se possibile, perchè credo che un minimo di idea te la sarai già fatta da mo, un tuo personale parere a livello "ferroviario": questo che ci è passato è stato a tuo avviso l'ultimo treno? The last dance? Insoma, l'è ora ad fè i cont? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Great Member
|
![]()
a mio modesto parere l'ultimo treno arriverà a fine febbraio e sarà una freccia d'argento extra lusso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
|
![]()
Credo anche io, a vedere la mini-insistenza (per ora e spero aumenti) dei modelli:
O ci catapultiamo in primavera o andremo verso un botta notevole, la migliore dell'inverno, non ci saranno mezza misure, io la vedo così, mi sbaglierò, ma febbraio è sempre stato così...corto, duro senza mezze misure.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
L'inverno non è finito, occorrerà valutare le complicazioni indotte dalla fase continentale della prossima settimana, che non è granchè ma pur sempre continentale. ![]()
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
![]()
Gigio è la situazione da run 06 quella che descritto vero?? Nel 12 boh sento puzza di saraghina riminese...e dire che le prp sembrano esserci un pò di più, ci vuole l'aiuto dal cielo mi sa :D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
![]()
No non può finire cosi questo inverno (finto per i romagnoli). Un ventello lo voglio portare a casa, mi sono rotto dei 1-2 cm alla volta, pure papposi.. E' tutto inverno che qua va avanti così....
![]()
![]() |
#130 | |
Member
|
![]() Citazione:
![]() Adesso mi metto a cercare casa altrove, am so stracc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|