![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#81 |
Senior Member
|
![]()
Dai romagnoli, c'è speranza per domani...anche reading carine e da lumicino possibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
![]()
domani ci possiam scordare la neve tra modena e bologna!! io che son sempre quasi ottimista direi che forse è possibile una nevicatina nel cesenate e riminese e forse qualche fiocco anche un po piu nell entro terra romagnola ma nulla di che!!! in emilia forse fiocchi sopra i 400 metri!! io spero invece nel sereno a sto punto...e spero di cuore in una nevicatina per i romagnoli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
![]()
il titano non l avevo visto e lui non ci crede nemmeno per il riminese..anzi vede qualcosina in collina e pedemontana !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Active Member
Località: Modena Ovest (quartiere Madonnina) - altitudine 34 mt. s.l.m.
|
![]()
Leggerissimamente aumentate le prp nel 18z per la mezzanotte di domani.. Va a finire che la romagna, T permettendo, si becca una bella imbiancata fino a Bologna.. :)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
![]()
dai è roba da poco....
e cmq il titano manda in acqua tutta la pianura.... ma se devo essere deluso per sta ciofechella qui...dico....chissene frega... |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
![]() ![]() ora ![]() Stasera ![]() Eppure io faccio tanta fatica a credere che ci saranno poche precipitazioni: soprattutto sulla Romagna! Per me l'entroterra Romagnolo un deca di neve può strapparlo!
![]() |
#88 |
Senior Member
|
![]()
Il profilo dovrebbe essere buono per quasi tutta la romagna. Titano mette pioggia probabilmente perché le prp saranno deboli. A volte però queste ritornantine regalano sorprese. Vedremo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
![]()
io difatti credo che se precipiterà qualcosa sarà neve sicuro fino a Faenza....però le precipitazioni saranno veramente al pari di uno sputo di un gestore di bar cinese...
--------------------------------- www.beedesigner.it inviato da tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Great Member
|
![]()
su stasera per dirla tecnicamente: avdirem!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|