![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
![]() Citazione:
Poi occorre rifare una campagna elettorale deve il candidato deve ricominciare tutto da capo, sarebbe una carneficina, certo meglio uno shock istantaneo che una lunga agonia. Il mio pensiero sul vero errore tecnico di Bersani che brava persona è forse troppo, non aver fatto i nomi della squadra di governo, molti indecisi non si fidavano sui vecchi nomi che faceva rientrare dalla finestra, se era chiaro su questo punto forse oggi si parlava di altro, a giocato al buio forte dei sondaggi di fine anno. Forse Giannino serviva a fermare l'emorragia di voti della dx perche non si spostassero a sx, ad una settimana dal voto non serviva piu' il nan. era in rimonta e a voluto anche quelli di voti,poi che Giannino come Bersani sia una brava persona e un altro discorso cosi penso sia andata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
![]()
ma scusate io non vi capisco
adesso tutti dite che avete votato alle primarie renzi e che se c'era renzi vinceva a mani basse domanda; ma le primarie le ha vinte bersani. Ora o il forum meteo è pieno di renziani oppure i conti non mi quadrano.. ba decidetevi le primarie non erano uno strumento di democrazia pura ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
e ti assicuro che nell'eventualità ci penserei anche io a dove mettere la croce... perché dopo che obbiettivamente il popolo italiano ti ha fatto vedere che ne ha piene le scatole delle stesse faccie (grillo al 25%) non puoi fare questo errore, ma penso proprio non lo facciano.. il popolo come hai detto tu non perdona più niente, tranne a lui là......LUI PUò TUTTO!!! perchè avere rimontato a sto giro bisogna ammettere che è stato veramente un GENIO!!! UN GENIO A GHè POC DA DIR!!! L'errore tecnico di Bersani (oltre a quello che hai detto tu) è stato quello di giocare tutta la campagna elettorale di rimessa...bisogna attaccare!! altrimenti come è successo la gente si fa imbambolare dal primo che parla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
![]() Citazione:
Paolo l'italia è il paese dei furbi, credo che questo sia riconosciuto da tutti a livello globale, sono i veri sconfitti che non sono di dx e di sx che hanno detto pubblicamente che siamo dei bamboccioni e sono stati in parte puniti, se vuoi attirare voti devi comportarti bene con il potenziale elettore non puoi denigrarlo perche ...... è stato un piacere confrontarsi con te, devo propio andare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
è stata una grande occasione persa... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
Secondo me le persone un po piu adulte hanno votato tutte Bersani...con Renzi a capo il PD avrebbe avuto oltre al 30% di adesso anche il 25% dei grillini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
a molti anche non è andato giù quando ha fatto "la cena di Arcore".. ad altri era troppo vicino alla destra...(solo perché non demonizzava, giustamente, i delusi dal centro destra che volevano dargli il voto) io dico: bene adesso prendetevi mo' so sto lavoro qua... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
![]()
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
![]()
Bersani ovviamente non si dimette.... non avevo dubbi.... cmq ci fosse stato Renzi il PD avrebbe preso il 40%.
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|