![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#41 |
Socio AsMER
|
![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
comunque oh...quante stronzate si sentono in giro: http://www.milanofinanza.it/news/det...ati+piacerebbe 1) lui non accetterebbe mai 2) sarebbe come buttare nel cesso l'unica persona che ti può far TUTT'ORA stravincere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
alla fine del PD comunque Gigio manca l'ultimo tassello: accordo PD - PDL ![]() ![]() dopo c'è il rischio di passare sotto al 10%... eheh se lo fanno sono veramente dei folli!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Active Member
Località: Modena Ovest (quartiere Madonnina) - altitudine 34 mt. s.l.m.
|
![]() Citazione:
Per lui,il nemico da abbattere non è silvio, ma il pd.... Non accettando il dialogo,andando contro anche ai sostenitori del movimento che invece invocano un "modello sicilia",vuole costringere pd e pdl ad allearsi, in modo da ripresentarsi alle prossime elezioni e stravincere. Furbo.. mi ricorda qualcuno.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
in molti dicono: Grillo non ha nulla da perdere...ERRORE! Grillo ha anche lui da perdere; perchè se Bersani si impunta e dice che è impossibilitato a fare un nuovo governo (anche solo per fare una nuova legge elettorale) causa irresponsabilità altrui e si torna subito alle urne (anche con questa legge elettorale), Grillo sa che il PD schiererebbe Renzi e di conseguenza prenderebbe molti meno voti..e sa benissimo che con questa legge elettorale neanche lui avrebbe una maggioranza...quindi ha poco da fare lo sborone... questo è quello che vorrei facesse Bersani...ma ormai direi che da questo PD ci si possa aspettare di tutto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
![]() Citazione:
Non accettando il dialogo,andando contro anche ai sostenitori del movimento che invece invocano un "modello sicilia",vuole costringere pd e pdl ad allearsi, in modo da ripresentarsi alle prossime elezioni e stravincere. Furbo.. mi ricorda qualcuno..[/QUOTE] http://www.beppegrillo.it/2013/02/be....html#commenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Active Member
Località: Modena Ovest (quartiere Madonnina) - altitudine 34 mt. s.l.m.
|
![]() Citazione:
Ecco,appunto.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
![]() Citazione:
Citazione:
![]() anch'io temo l'esaltazione dei grillini (per lo meno certuni): certo, veniamo da una generazione di farabutti, perciò fare peggio parrebbe arduo. Mi preoccupa però il dogma "rete=puro, ottimo, inattaccabile", quando tanti si sono estremizzati su questa linea, credendo e proponendo ricette che con la realtà del mondo nulla hanno e mai avranno a che fare. Va bene la rete per carità, ma pare un mito adesso.. ![]()
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
|
![]() Citazione:
Procedure snelle e semplici. Che decidano qualcosa, magari sbagliano, ma che legiferino linee guida per il Paese non in tempi biblici e tramite iter obsoleti e ridondanti. Citazione:
![]() Io non ho etichette, non mi piacciono le ideologie "sono rosso, ho votato rosso, quindi voto rosso; sono azzurro, ho votato azzurro, quindi voto azzurro". Voto e giudico nel merito delle cose. Proprio questo "ragionamento" puramente ideologico è stato alla base dell'esclusione delle libere primarie aperte a TUTTI, come se si vincessero le elezioni solo con i voti degli iscritti a pd o circoli comunisti............(secondo questa logica, lo status quo regnerebbe; e di fatti...). E' stato qui l'errore dei vecchi rimbambiti del PD (dei quali non condivido nè gli atteggiamenti, nè quell'abbozzo tragicomico di programma socio/economico, redatto da un somaro in economia come il tale Fassina...ma vabbè) , convinti del fatto che una vittoria di Renzi avrebbe RESO IMPURA la massa elettorale di sinistra, adottando quindi un atteggiamento snobbista e miope (nonchè sessantottino..peccato che siamo nel 2013). Risultato: la figura da rinco attuale. Risultato: c'attacchiamo al cosidetto un'altra volta, tutti...
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
al primo turno non potevo, cosi come i miei. pensavamo di iscriverci, come da regolamento per il 2° turno, senonché hanno inventato ostacoli, commissioni, giustificazioni da presentare, ed altre menate varie. Ergo, non abbiamo potuto votare. PS: tra l'altro se non ricordo male la romagna è stata terra abbastanza renziana. ![]()
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
|
|