![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#71 |
Active Member
|
![]()
Dai, titoli un post: "La Grande Nevicata sulle Prealpi", poi guardi e vedi una normalissima nevicata per quella quota....minimo chiedi..dov'è la grande nevicata???
![]() Peccato che l'autore del post sia del direttivo e abbia toccato la nevosissima Lombardia...ma quando ce vuole ci vuole. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() non scrivo mai di là, anche se seguo ma non ho saputo resistere nel mettere un altro ditino nella piaga anch'io. non si fa, ma per una volta volevo far lo sburon neca me ehehe :)
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Complimenti Lele mi hai fatto sbudellare dalle risate ![]() Li stai tenendo tutti in pugni sti lombardi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Active Member
|
![]() Citazione:
![]() Testuale"i soliti invasati dell'ultimo decennio"...in 8anni ho postato 516post...direi tutto tranne che invasato!!! Ho toccato la loro neve tarocca e apriti cielo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
![]()
A me sinceramente non piacciono queste diatribe, ma proprio oggi sono di ritorno da un giorno di lavoro a Suisio (BG). Al mio arrivo mi hanno accolto dicendomi come prima cosa : " Visto quanta neve c'è ancora qui?!?!? Ma nevica anche da voi ogni tanto?!?!?"
Era presente ancora un velo, praticamente meno di quella che c'era da me però mi sono fatto una risata e l'ho lasciato pavoneggiare nella sua neve grigio/marrone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
![]()
anche a me il campanilismo piace 0,0 ..poi spero che il clima sia sempre più con noi come e più degli ultimi anni ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
Spero per te, che tu non abbia subito nessuna delle 2 ipotesi sopracitate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Great Member
|
![]()
ma è possibile fare "la gara a chi ha più neve"?!
mah... questo non lo capirò mai, mi sembra coso stupido... |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
![]()
ma dai, e non la menate troppo a lele
non mi pare uno che passi giorno e notte a trollare sui forum per vedere chi ce l'ha piu lungo (l'accumulo ![]() Visto che i maigoduti sono sempre cosi onesti e simpatici verso di noi quando si parla di nevicate, lele ha voluto solo fare un piccolissima "punturina" in un post (tra l'altro, se lo leggete, non è che abbia detto chissà cosa eh). Fatevi una risata, e bona lè. Per una volta è concesso a tutti fare una pizzicata a quei rompiscatole invidiosi ![]() L'inverno è finito, ora hp a manetta, era lecito dire l'ultima parola, e via ![]() ![]() così si tengono la tigna fino a dicembre 2013 ![]()
![]() |
#80 |
Active Member
|
![]()
per me lele questa volta ha sbagliato, anche a me la sua è sembrata una risposta provocatoria e fuori luogo.
Comunque quello è l' unico forum che leggo oltre a questo e mi sembra che negli ultmi 1-2 anni sia peggiorato parecchio, la stanza nazionale mi sembra quasi morta, tutti si sono rifugiati nei propri nowcasting per poter parlare liberamente senza essere accusati ogni volta di essere egoisti, lamentoni, menefreghisti, ingordi ecc.... Ogni nevicata a sud del po o irruzione fredda che non coinvolge il NW o le INTOCCABILI ALPI pare sia un offesa alla climatologia e qualcosa fuori natura. Ogni volta ci sono quei 10 soggetti che sono davvero molto competenti e preparati ma anche altrettanto arroganti che intervengono sempre con frecciatine finto ironiche e presuntuose. è un discorso generale e non riferito a quella discussione, penso che chi legge quel forum la pensi come me. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|