![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
Io invece dell'IMU avrei applicato l'idea Tosi della lega, licenziare un milione di dipendenti pubblici inutili del sud italia (e non solo) e mandarli a fare i lavori che fanno gli stranieri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
E quando mi si viene a dire che le primarie hanno deciso così....Ma per favore...con quelle regole da apparato li? Ma scusate, bisognava iscriversi a delle liste entro il tal giorno... per votare il secondo turno se non eri iescitto dovevi portare un certificato medico per dimostrare che hai un tumore in metastasi e stavi facendo quel giorno la chemio....Ma dai... Soprattutto i ragazzi, mica si iescrivono... se ti va da andare quel giorno ci vai altrimenti li mandi a quel paese.... Tutto per favorire 10 persone attaccate a vita alla loro sedia (emblema Rosy Bindi & Co.). E con Renzi mica Grillo ( che in quel momento stava al 10/12 %) avrebbe rimontato così.... All'ndomani delle primarie PD era vicino al 40 che tolti 13/14 punti persi per strada in due mesi danno l'attuale 26. E dove sono andati a finire? Grillo 11/12+14 cosa fa? Il Nano mica a rimontato al PD, ha ciucciato un 5 a Monti e ha riportato a votare qualche disperato deluso... La diaspora del PD è stata tutta li. Dal PD a Grillo causa la presenza di Bersani..... Era facilissomo capirlo.... P.S.: Comunque oggi Bersani mi è piaciuto. Grillo comunque va stanato. Troppo comodo criticare per fare montare su la gente senza sporcarsi le mani...O si prende le sue responsabilità per via che comunque lui ha un terzo dei parlamentari o piuttosto tutti a casa e si rivota.
![]() |
![]() |
#55 | |
Active Member
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
![]()
marco assolutamente no
grillo x 3 anni ha detto niente incuci e un minimo di coerenza la dovrà avere.. che si accomoda al primo che stuzzica e non si deve abbassare a farli ora punto ma grillo dietro non è solo come alcuni del pd credono !!!!! questo pd è rimasto all' era del PCI, mo basta ..... se il caro bersanuccio non riesce a fare un governo, sotto gli altri e si torni alle urne dopo avere eletto il presidente della repubblica che è l'unica urgenza che abbiamo ... a casa se ne devono andare tutti Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Active Member
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Active Member
|
![]() Citazione:
in oltre penso sia giusto essere iscritti ad un partito o ad un movimento per partecipare alle primarie.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() io penso che a priori non dare la fiducia ad un governo che dice farà le cose per cui i cittadini ti hanno votato: -riduzione dei privilegi della casta e diminuzione del numero dei parlamentari, - legge sul conflitto d'interessi, - legge anticorruzione, - e appunto nuova legge elettorale; sia senza alcun senso, fai vedere che non te ne fotte realmente molto del tuo paese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
|
|