![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#8031 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() Ai gerani sul terrazzo della nonna? Mica siamo a maggio..c'è chi ha ancora neve nella mucchia dietro casa..
![]() |
![]() |
#8032 | |
Senior Member
|
![]()
Ciao Gigio,
tutto bene?? aspettavo un tuo messaggio..vedremo..speriamo che non vada tutto in Spagna..come vuole il ns amico Rimo.. Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8033 | |
Senior Member
|
![]()
Quoto...ricordiamo inoltre che qui bisogna commentare la situazione meteo esultando per carte da nevone..perchè in inverno godiamo a tanto con la neve..
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8034 |
Senior Member
|
![]()
Simone ma dove li vedi i danni..che ancora non ha germogliato nulla..un conto è se aveva fatto caldo..allora avevi ragione..ma in questa situazioni danni non ne farà..
QUOTE=Simone;230605]a me piace la neve in inverno, credo che avrai letto i miei interventi in febbraio. in marzo il freddo in pianura è un danno, quindi sono contento se non arriva. mi dispiace che vi faccia rabbia[/QUOTE] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8035 |
Senior Member
|
![]()
Simone se vuoi risolvere tutte le tue paranoie, vieni a vivere a Lavezzola e stai apposto!
![]()
![]() |
#8036 |
Senior Member
|
![]()
Comunque dopo i vari dibattiti politici, dove mi sono fatto coinvolgere anche io..torniamo alla meteo..
GFS 06 accentua l'ipotesi Spagna..tutto dipende da cosa fa l'Azzorre.. potrebbe anche avere un senso la visione dello 06..vedremo..la situazione è complessa..però notavo che anche se non ci becchiamo la -10, siccome la massa fredda con annesso minimo si deve per forza spostare a est, il rischio che ci becchiamo una nevicata (magari l'ennesima con un grado) è molto alto..vedi le precipitazioni previste dallo 06 per me sarebbero da neve..solo per parlare che sia inteso..però in un modo o nell'altro ci finiamo dentro..speriamo nella -10 perchè GFS 18 di ieri sera è stratosferico.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8037 |
Active Member
|
![]()
posso dire che se non venisse niente a me fregherebbe poco o nulla o vengo falcidiato all'istante?
![]() |
#8038 |
Active Member
|
![]()
Piuttosto che i danni del freddo, terrei d'occhi i fiumi e torrenti che nei prossimi giorni complici le piogge abbondanti lungo il crinale e lo scioglimento della massa nevosa andranno in crisi.
Si, adesso nevica ancora oltre i 1300mt...ma visto che a 2100mt siamo già a -0.9°...direi che girerà in acqua a tutte le quote o quasi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8039 |
Active Member
|
![]()
Obiettivamente però la vedo dura circa un interessamento diretto del nostro paese..
![]() |
#8040 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 5 (0 utenti e 5 ospiti) | |
|
|