![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Zona libera Parliamo di tutto quello che non è meteo... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#81 | |
Great Member
|
![]() Citazione:
Le leggi ci sono e vanno rispettate, questa è un'altra cosa. Qui si parla di GOVERNARE; se mi dici un nome di chi è riuscito a portare stabilità e pace DURATURA ti pago da bere. Lasciando stare le leggi e l'anarchia. Non mi interessa se "La legge è uguale per tutti" se poi appena sei figlio di papà hai le spinte ecc ecc ecc. Questo mondo è marcio. Chi vede il contrario vive nelle favole, beato lui. Non è un attacco a te Gig eh, è una constatazione che faccio dopo diversi anni
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||
Senior Member
|
![]() Citazione:
Ma nel mondo, di esempi di politica decente se ne sono visti. Citazione:
A- un movimento che da due anni dice vaffa X, Y e Z. E che ha basato su questo una buona parte del suo consenso. Come potete pretendere che ora, ottenuti i voti, si rimangi la parola e si metta a dialogare (=accettare compromessi, per forza di cose) con X, Y e Z?? Chi ha votato Grillo, secondo me, doveva avere questo assunto ben in testa. Cioè, è veramente l'abc di quel movimento. Mah, non capisco ![]() B- 160 grillini in parlamento. La prima cosa che penso: 160 ladri, farabutti, somari, prostitute, leccacul.., lobbysti, doppiogiochisti in meno in parlamento. E questo non può che farmi piacere, quasi GODURIA. (tra l'altro sono molto giovani). Però....però.....mamma mia....ascoltare certi grillini fa venire i brividi. "mi ispiro al Chavez" "le sue credenziali per la politica? sono vegano" (che c'entra? :D) "in america mettono chip sotto la pelle delle persone" "mi sono formato guardando zeitgeist su youtube" "i potenti ci controllano" "usciamo dall'euro" 'mmazza quante cagate ![]() ![]() ![]() ripeto, ottimo rimescolamento generazionale, però che alcuni soggetti sono imbarazzanti... ![]() speriam di non passare dai vecchi ladri ai giovani pirla ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
Senza conoscerli, mi immagino tanti governi dei paesi del nord. In assenza di qualcuno che governa, le leggi perderebbero il loro status. Di fatti, in un paese dove il governo fa pena (qualcuno ha detto Italia? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Great Member
|
![]()
Ma quei nomi sono solo passeggeri, poi sono arrivati altri che hanno fatto danni... l'uomo non ce la fa... è inutile girarci attorno.. sei felice tu, ma ci sono altri infelici.. sarà sempre cosi...ci sarà sempre il ricco ed il povero... non è una gran vita per chi fa la parte del povero...
Sicuramente alcuni personaggi avevano le idee chiare e i giusti principi, ma sono un flash e stop. Nessuno riuscirà mai a garantire uno status di parità o di pace totale. O forse si, nei sogni.
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
però non trovo giusto che Grillo non si voglia neanche sedere (e dare la fiducia ad un eventuale governo Bersani) anche solo per cambiare la legge elettorale.. è assurdo criticare una legge e quando ti chiamano per cambiarla rispondi "vaffan**** sei un morto che cammina"...perdi di credibilità... mandami affan**** finchè vuoi ma facciamo una legge che chiunque vinca (anche movimento 5 stelle) sia in grado di governare con stabilità! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
![]()
ho appena ascoltato gli 8 punti che propone bersani per risollevare questo paese...
devo dire 2 cose: 1) sono d'accordo su tutti i punti, sarebbe un governo di cambiamento...(mi piace) 2) nonostante sia d'accordo su tutti i punti resto sempre più convinto dell'occasione persa nel non votare Renzi!! cioè Bersani per quanto una bravissima persona, non riuscirebbe a vedere neanche dell'acqua nel deserto del Sahara! è incredibile...nonostante ha detto delle cose molto giuste le ha dette con una tale flemma che sembrava che dicesse delle cose normali...di tutti i giorni!!! (troppo politichese anche) cazzo ma devi fare vedere alla gente che tiri fuori le palle!!! (ad esempio la sua uscita a che tempo che fa è stata molto azzeccata, avesse fatto tutta la campagna elettorale con quella grinta) Silvio sarebbe in grado di vendere un ghiacciolo al polo nord!!! non puoi rivolgerti al popolo italiano come si rivolge Bersani!!! non si può!!! (gli servirebbe una lezioncina di marketing..eheh) |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() banalità e noia, arrivi a sera che non ti ricordi piu nulla di quello che ha detto. oltre che essere a corto di stimoli, è proprio a secco di carisma
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
![]()
io piu sento alcuni grillini onorevoli parlare...
....piu mi metto a piangere. alcuni sono cosi ingenui e boccaloni che se parlano due minuti con berlusconi, si convincono che ruby è davvero la nipote di mubarak ![]() ![]() va bene che prima erano fannulloni farabutti, però qua si passa dalla padella alla brace sant'iddio... stelle//
![]() |
#90 | |
Active Member
|
![]() Citazione:
...si giusto qualcosa hanno fatto....spartirsi poltrone e affari.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|