![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#21 |
Member
|
![]()
Aggiungo anche che fiducioso su ulteriori adesioni da qui alla prossima settimana, il ristorante mi ha dato la possibilità di continuare ad oltranza le prenotazioni fino alla giornata di merc/giov. Quindi al momento, nessun limite. Mi è venuto alquanto incontro perché da settimane, "piovono" prenotazioni x cene di fine anno scolastico ecc ecc ecc .... Ho azzardato di metterci fuori ; viste le carte, mercoledì quando sono andato x gli ultimi dettagli, gli ho detto che potrebbe essere il primo weekend estivo ! Ad ogni modo, qualora le carte dovessero sbarellare, giovedì farò in tempo a cambiare la disposizione del nostro ricco banchetto !
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Administrator
|
![]()
Io ci sarò, ma solo alle cena, per prima non faccio in tempo!
Se qualcuno vuol salire con me ci possiamo trovare!
Guerra Stefano - Meteo Project https://www.meteoproject.it/ Stazione Meteo e Webcam di Medicina (BOLOGNA):http://www.meteoproject.it/ftp/stazioni/medicina/ RETE DI MONITORAGGIO EMILIA-ROMAGNA: EmiliaRomagnaMeteo.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
![]()
Grande Stefano ! Ottimo colpo la tua presenza !! Riprenderemo il discorso anche al ristorante mentre banchettiamo, stanne pur certo. A prestissimo .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
![]()
Ci sono pure io! Ancora non so se dal tardo pomeriggio o meno ma ci sono!
![]() |
#26 |
Member
|
![]()
Grande Manu !! A prestissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
![]()
Eccoci ragazzi x gli ultimi dettagli. Stasera ho dato al ristorante il numero definitivo dei presenti. Siamo in 36. 24 e' il numero dei presenti che mi ha comunicato Paolo Mezzasalma di Arpa tra interni ed esterni e 12 dal forum. Considero tra i presenti anche il buon Vallice che col direi e spero di esserci, lo considero tra i nostri. Nel prenotare la cena, ho categoricamente escluso la tavolata nelle sale interne, al chiuso x intenderci. Mi sono dato le 2 opzioni che stabiliremo venerdì all'ultimo momento. All'esterno sotto alla veranda o all'esterno a cielo aperto. Dovessimo optare x la tavolata a cielo aperto, sarebbe la prima tavolata stagionale all'aperto. La zona, è tra le + fredde della prima periferia di Bologna. Stasera x esempio, alle 22, nel momento clou della serata, 16 gradi, 17 ad essere generosi; venerdì potrebbero esserci 18-19 gradi alla stessa ora quindi, potremmo quasi azzardare la cena a cielo aperto magari con giacca o felpa al seguito. Ditemi se vi va, le vostre preferenze. X quanto concerne il ritrovo presso la sala operativa di Arpa tra le 18 e le 18,30 e comunque, non oltre le 19, proviamo prima di salire, a fare un bel gruppone e salire quindi assieme. La sala operativa si trova al settimo piano ; x chi volesse farsi 7 piani di morbidezza a piedi , può tranquillamente farli . In alternativa, ci vengono in soccorso gli ascensori. Parcheggio interno come vi dicevo. Arpa, viale Silvani, 6 Bologna. Qualora qualche ritardatario volesse aggiungersi al gruppone, può aggiungersi entro venerdì alle ore 15. Non sono compresi nella lista Geloneve e Miky che pur essendo intervenuti, non mi hanno dato conferma. Qualora invece volessero aggregarsi, felicissimo di averli fra noi e di conoscerli. Allora ragazzi, preparate domande, curiosità, dubbi ecc ecc .... È iniziato il conto alla rovescia.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Socio AsMER
|
![]()
Scusa hai ragione, confermo sia ritrovo sala operativa sia ristorante!
_________________________________ Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk
![]() |
#29 | |
Active Member
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|