![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#81 |
Great Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
![]()
O Cesena ha fatto ben più di 23mm oppure bisogna mandare il sindaco e gli assessori a spurgare i tombini. Ho parcheggiato in viale Finali e con 30 minuti di pioggia forte ho dovuto mettere a mollo le gambe fino allo stinco per rientrare in auto. Il viale ovviamente allagato con anche 30 cm di acqua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Località: Pontecchio Marconi - 98 m slm - 10 km a sud di Bologna - Valle del Reno
|
![]()
Bottino notturno di 42 mm, oltre ogni mia rosea previsione. Sono stato fortunato stavolta, in effetti appena a ovest ha fatto di meno. 2 ore belle martellanti di pioggia battente e continua.... goduria!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
![]()
Dopo un'oa chiusi in auto impossibilitati ad uscire, ora ce l'hanno fatta a Cervia, anche con rr basso gli aghi di pino otturano le caditoie ....non sempre internet fornisce un'informazione completa ...
"Non si gioca a scacchi con i piccioni: ignorano le regole, buttano tutti i pezzi per aria, sporcano in giro (e gli piace farlo) e alla fine se ne vanno via tutti impettiti convinti di aver vinto una partita che non hanno nemmeno compreso". Mario Tozzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Active Member
|
![]()
Stazione meteo di Filo di Argenta (FE) - Temp: 18.6°C, Umidità: 87%, Vento: 6.1 km/h da N, Pioggia: 21.7 mm
![]() |
#86 |
Senior Member
|
![]()
noi della pedemontana questa volta colpiti bene, io mm 41,7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
![]()
Fiumana a pochissimi km da Forli,la pro2 ha sinora totalizzato 105mm con ai rate mx di oltre 200 mmh
![]()
![]() |
#88 |
Administrator
|
![]()
qui 22.4 mm
Stazione Meteo Davis VP2 Rossetta di Bagnacavallo (RA) 6 m slm online 24 ore su 24 http://www.meteoemiliaromagna.it/rete/alfonsine/ Web Cam Rossetta di Bagnacavallo (RA) online 24 ore su 24 http://www.meteolugo.it/webcam-bagnacavallo Rete di Monitoraggio Emilia Romagna http://rete.asmer.org/mappa.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
![]()
Faenza centro da circa 10 minuti piove con debole/moderata intensità.
Oggi autunno pieno! ![]() Temperatura che si è portata a +18,2°C 25,8 mm il totale giornaliero fino adesso Ciao!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
![]()
giornata che rinvigorisce anima e corpo quella odierna....nella mia estate ideale ce ne vorrebbe una ogni settimana/10 giorni di giornate così
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|