![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1751 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1752 |
Great Member
|
![]()
Chi é?
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
![]() |
![]() |
![]() |
#1753 |
Socio AsMER
|
![]()
vede precipitazioni molto deboli; 6.8 mm in tutto tra domani pomeriggio-sera e martedì mattina...
![]()
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#1754 |
Great Member
|
![]()
0 Modena e bologna? Cavolo
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
![]() |
![]() |
![]() |
#1755 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1756 |
Socio AsMER
|
![]()
Il problema è che vede precipitazioni molto scarse in Emilia, ma essendo un modellaccio andrà meglio sicuramente.
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#1757 |
Great Member
|
![]()
Allora confermo quanto detto oggi, mi accontento di vederla
![]() |
![]() |
![]() |
#1758 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1759 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#1760 |
Member
|
![]()
Intanto è appena uscita la corsa 12 del Cosmo . Migliorate x la pedemontana e prima pianura tra RE e FC . Nelle prime ore della notte , chanche anche x FE . Peggiorano invece x RA e quasi tutta la provincia di Ravenna con neve solo nel faentino . Costa tagliata fuori con solo RN a vedere qualcosina ma solo nel corso della notte . Zona pedemontana emiliana (centrale) e romagnola , stante all'ultima corsa , 15 mm allo stato solido con punte di 20 qua e la . La notte x Bologna è sempre un pò stitica , meglio tra RE e MO poi , a notte inoltrata , bene tutta la fascia suddetta . In inverni come questi , non bisogna arrabbiarsi + di tanto anzi ... quelle poche occasioni che concede , bisogna viverle con grande interesse e passione come sempre siamo stati capaci di fare . Il tanto decantato decennio 80-90 , ha pur vissuto 3 flop , 82-83 87-88 88-89 ed anche il decennio + nevoso di mia lunga vita , 2000-10 ha vissuto 3 flop , 2000-01 06-07 07-08 . Nel decennio + nevoso (2000-2010), ho sommato 479 cm !! Pensate , in questo nuovo decennio , dopo appena 3 stagioni , ho già sommato 317 cm . Io personalmente , non mi posso proprio lamentare . Quindi ragazzi , tutti in trincea . Qualcosa anche la stagione in corso , ci regalerà ! Febbraio e marzo poi , regalano delle nevicate anche di tipo convettivo , cosa che dicembre e gennaio non regalano ! Intanto , un passo alla volta !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|