![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]()
Quasi in patta, anzi a faenza appena sottomedia.
"Non si gioca a scacchi con i piccioni: ignorano le regole, buttano tutti i pezzi per aria, sporcano in giro (e gli piace farlo) e alla fine se ne vanno via tutti impettiti convinti di aver vinto una partita che non hanno nemmeno compreso". Mario Tozzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Banned
|
![]() Citazione:
praticamente +5 e +5 a parti invertite sarebbe sceso il mondo spaghi come quelli odierni ma con anomalia di segno opposto verrebbero catalogati come storici invece siccome sono di segno + allora non è niente di che |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Great Member
|
![]()
non è colpa mia se il clima si sta riscaldando così velocemente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Great Member
|
![]()
sopramedia ad oltranza a partire dal week end.
brutte carte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
![]()
Prima vera ondata di calore dell'anno.
![]() |
#36 |
Great Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
![]()
Dalle carte odierne ondata tosta ma breve, non piu' di 5 giorni, poi si ridiscende e riprende l'instabilita' con possibilita' di fenomeni anche forti, speriamo non distruttivi come quello del 31 maggio. Diciamo che la prima ondata calda del 2014 non sara' eccezionale ma chissa' da quante sara' seguita.
"Non si gioca a scacchi con i piccioni: ignorano le regole, buttano tutti i pezzi per aria, sporcano in giro (e gli piace farlo) e alla fine se ne vanno via tutti impettiti convinti di aver vinto una partita che non hanno nemmeno compreso". Mario Tozzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
![]()
Chissà come saremo messi con l'afa, guardando le circolazioni delle masse d'aria forse ci sono discrete possibilità che non sia poi così afosa come quella di giugno dell'anno scorso che a me personalmente fece soffrire come una bestia... I trentacinquelli sparsi comunque si faranno...
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
![]()
L'estate scorsa ci è andata di lusso dai, la botta di agosto è stata massacrante ma per il resto 4 giorni di inferno in giugno (i 4 giorni peggiori che io mi ricordi da quando vivo qui, credo di non aver mai sofferto così tanto l'afa in vita mia) e una settimana in luglio, andasse sempre così...
Il 2012 con le sue 7 ondate africane è un orrore che speriamo rimanga lì dov'è (io il 2003 non l'ho vissuto però, non vivevo ancora qui), ecco giusto ieri per curiosità guardavo gli archivi di Borgo Panigale su tutiempo.net relativi agli ultimi anni e i dati del trimestre estivo 2012 fanno venire i brividi, quel magico febbraio ce lo ha fatto scontare con gli interessi mamma mia...
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|