![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#281 |
Senior Member
|
![]()
5 mm nella notte su romagna interna e pedecollina, qualcosa in piu' verso il ferrarese ...in attesa del responso di gigio. Seguira' nuova scaldata verso il prossimo fine settimana, per adesso sembra roba breve ma io diffido sempre.
"Non si gioca a scacchi con i piccioni: ignorano le regole, buttano tutti i pezzi per aria, sporcano in giro (e gli piace farlo) e alla fine se ne vanno via tutti impettiti convinti di aver vinto una partita che non hanno nemmeno compreso". Mario Tozzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Località: Savignano sul Panaro(MO) 100 mt. s.l.m. Zona Panaro; Poggioraso (Sestola) 850m; Montese (620m)
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
|
![]()
Magari, anche dividendo per tre mi starebbe bene ...
"Non si gioca a scacchi con i piccioni: ignorano le regole, buttano tutti i pezzi per aria, sporcano in giro (e gli piace farlo) e alla fine se ne vanno via tutti impettiti convinti di aver vinto una partita che non hanno nemmeno compreso". Mario Tozzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
|
![]()
Io penso che da noi non farà un tubo. Se farà qualcosa lo potrà fare sul ferrarese e in Romagna. Quando ci sono queste entrate perturbate, l'Emilia gode poco. I fenomeni, se ci saranno, in tarda serata. Ovviamente spero di sbagliarmi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Banned
|
![]()
c'è incertezza anche nel breve, speriamo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Great Member
|
![]()
una bottarella calda arriva, ma sembra così breve da non influenzare più di tanto le temperature al suolo. reading propone poi un altro intenso peggioramento che sembra cattivissimo, ma per fortuna quelle carte cambieranno. di seguito le due mappe:
caldo: maltempo in arrivo: |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Banned
|
![]()
intanto il "prefrontale" sembra essere bello tosto e praticamente manco sarà un prefrontale visto che sembra che dopo si resterà ancora sopra-media
il lungo è aperto, ma l'ufficiale vede caldo, quindi......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Great Member
|
![]()
purtroppo l'estate non decolla
![]() continua la serie delle perturbazioni precedute da prefrontali molto caldi e umidi. lunedì nuovo guasto preceduto da caldo in accentuazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Great Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Banned
|
![]()
ci aspetta una prima decade decisamente calda
chiedo a chi ci capisce di più. a guardare le mappe io vedo due belle sgarbinate, poi non credo riusciranno a sfondare bene sulla costa |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
|
|