![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#561 | |
Active Member
|
![]() Citazione:
sempre meglio che l'onda africana, per carità, però un po' di Azzorre mai eh?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Senior Member
|
![]()
Al momento le carte non danno una certa "via di uscita" da questa situazione molto dinamica stile "estate inglese". Di sicuro fino a fine mese non si cambia registro, poi per Agosto si vedrà anche se l'Atlantico mi pare ancora piuttosto attivo.
Staremo a vedere.
![]() |
#563 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
at salut. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
|
![]()
Mi sa che tocca che venga bussato anch'io, poiché sto godendo come un riccio a guardare le carte dato che fino al 2 agosto lavoro...
![]() Concordo comunque, io di solito a luglio ci arrivo stremato e le ferie gradirei godermele, ok che al mare ci vado pochissimo perché non mi piace, ma se fa beltempo son più contento, mi dispiace per chi è in ferie adesso e non riesce a fare nulla di interessante, in effetti quest'estate il tempo è veramente brutto. ![]() Anche nei weekend, ecco se non piovesse nei weekend non è che mi dispiacerebbe eh... Ma a quanto pare anche quello in arrivo non sarà da meno... Finora abbiamo avuto 7 weekend in questa estate ma quelli di tempo buono sono stati solo un paio (il weekend scorso lo escludo dal conteggio di quelli di tempo buono perché faceva troppo caldo per fare qualunque cosa che non fosse stare al mare), eh insomma, bene ma non benissimo...
![]() |
#565 |
Senior Member
|
![]()
British summer, la mia preferita anche se rimo su bussera' , io adoro il clima atlantico anche d'inverno figurarsi d'estate, e se non avete mai passato una vacanza estiva sulla manica o in bretagna, avete vissuto invano....
"Non si gioca a scacchi con i piccioni: ignorano le regole, buttano tutti i pezzi per aria, sporcano in giro (e gli piace farlo) e alla fine se ne vanno via tutti impettiti convinti di aver vinto una partita che non hanno nemmeno compreso". Mario Tozzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
|
![]()
Io, invece, mi auguro di avere le ferie più fresche e bagnate possibili!
Col caldo e col sole sono un'aneba, e non uscirei nemmeno di casa...
![]() |
#567 |
Member
|
![]()
capisco,ma poni il paradosso che piova sempre,di continuo,nel periodo in cui sei in ferie,sia che tu le passi a casa,sia che tu sia in giro.Se sei a casa e piove che fai,per un pò danzi sotto la pioggia,ma non duri a lungo,cosa fai,giri per outlet o centri commerciali?rimani a casa davanti al pc impegnato in masturbazioni più o meno cerebrali?Attività ricreative serali sono sempre possibili,ma al chiuso,ed in questo caso si possono svolgere comodamente nelle altre tre stagioni.Se vai al mare puoi forse dedicarti ai bagni,alla pesca,alla vela,al k-surf o altro?Se sei in montagna puoi fare gratificanti escursioni per le malghe od andare a porcini?diventa quantomai problematico con il maltempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
|
![]()
Capiamoci su cosa vuol'dire maltempo estivo : se fa un temporale di un'ora al giorno magari di notte o di pomeriggio come in montagna e' maltempo ? O solo se piove per ore tutti i giorni ? Oppure solo se e' troppo fresco per andare in spiaggia o fare il'bagno in piscina ? Per me il'primo caso e' splendido tempo ... e se c'e' il sole 15 ore al giorno e una piove e' una libidine, scusate ....
"Non si gioca a scacchi con i piccioni: ignorano le regole, buttano tutti i pezzi per aria, sporcano in giro (e gli piace farlo) e alla fine se ne vanno via tutti impettiti convinti di aver vinto una partita che non hanno nemmeno compreso". Mario Tozzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Member
|
![]() Citazione:
Se vado al mare e 1)non si fa il bagno perchè troppo freddo")2 non si esce in barca a pescare per maltempo,sono gia a posto,posso tornare a casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 |
Member
|
![]()
poi in montagna un sacco di volte ho preso temporali,ed anche in barca,ma a parte il non trascurabile rischio se sei all'aperto,ma di solito un episodio di un ora non rovinava la giornata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|