![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#571 | |
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
|
![]() Citazione:
Se piove posso uscire senza sudare e puzare come un cammello, se piove c'è vitalitàe non monotonia, se piove posso farmi delle passeggiate in centro, in campagna, posso prendere l'auto e scorrazzare tri i colli e vedere le nuvole rincorrersi, se piove posso respirare senza sentire fatica o senza aver mal di testa, se piove prendo su l'ombrello ed esco, camminando a piedi in un'atmosfera affascinante... Certo, è ovvio che certe cose, PURTROPPO, senza sole non le puoi fare (tagliare l'erba in giardino, arrampicarmi, etc), ma la pioggia (senza parlare della neve, che quella è suprema e magnifica) mi dona un'altra (e più alta) qualità di vita.
![]() |
![]() |
#572 |
Senior Member
|
![]()
w gli spaghi tutti sotto media (anche se di un nulla....)
x rimo mi spiace....ma io mi faccio un deretano anche in questi giorni e anche quasi tutto agosto per cui esulto poi se vuoi bussare qualcuno ti do un suggerimento: http://www.raisport.rai.it/dl/img/14...%20titolo-1jpg
![]() |
#573 |
Senior Member
|
![]()
In Montagna dipende dove sei cosa vuoi fare .... se sei su a metà della nord-ovest del civetta o a metà della sud della marmolda ..... ti assicuro che la giornata e non solo un temporale la rovina !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Great Member
|
![]()
intanto le previsioni ridimensionano il peggioramento di sabato che sembra addirittura poter risparmiare la romagna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 | |
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
|
![]() Citazione:
A me la depressione me la portano il caldo e l'estate...
![]() |
![]() |
#577 |
Active Member
|
![]()
a me piacciono le stagioni ben nette: d'inverno voglio il freddo e la neve, ma d'estate voglio il caldo, certo non l'Africa ma una sana estate nord-italiana sì
è da ormai 9 mesi che siamo finiti in un incubo atlantico: se a fine luglio apro la finestra la mattina e quasi regolarmente vedo il grigio, scusate sarò meteoropatico ma mi viene la depressione di questo passo il 2014 rischia davvero di essere "l'anno dei record", come recita l'altro thread: dopo l'anno senza inverno, anche l'anno senza estate |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Great Member
|
![]()
la botta della prossima settimana sembra grossa, sia in termini precipitativi sia termici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Great Member
|
![]()
così sarebbe perfetta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
|
|