![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#581 |
Member
|
![]()
inverno insipido estate insipida....conclusione di questo anno 2014
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Great Member
|
![]()
Io sono al mare e oggi c'è un gran bel sole.. Sono a Cattolica
Inviato da iPhone 5s
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Active Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Senior Member
|
![]()
Ma quei bubboni francesi non e' che domani ce li ritroviamo dalle nostre parti ? Domani solo convenzione da goccetta fredda o sistemi tempraleschi organizzati ? Scusate ma sono fuori casa e non ho accesso alle carte e del padovano non mi fido.
"Non si gioca a scacchi con i piccioni: ignorano le regole, buttano tutti i pezzi per aria, sporcano in giro (e gli piace farlo) e alla fine se ne vanno via tutti impettiti convinti di aver vinto una partita che non hanno nemmeno compreso". Mario Tozzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Great Member
|
![]()
secondo me ce li troviamo sul nord italia, maggiormente attivi e organizzati però a nord del po.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
|
![]()
Per GFS 6z domani pomeriggio non sarebbe un granché per piscine ed abbronzature ne in città ne al mare.
Prima carta dalle 12 alle 15 UTC la seconda dalle 15 alle 18 UTC Staremo a vedere
![]() |
#587 |
Senior Member
|
![]()
io di meteotitano mi fido pochino, specialmente per la convezione...
ma il fatto che anche moloch veda una buona passata per domani pomeriggio (per la romagna 10-25 mm su costa, fino a 50 mm su pianure interne-pedemontana) mi fa ben sperare. @gigio il modellaccio cosa ne pensa? P.S. nel frattempo gfs 12 conferma il tutto e anzi sembra rincarare la dose sulle precipitazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#588 | |
Great Member
|
![]() Citazione:
Arpa però esclude la costa dalle precipitazioni.. Staremo a vedere Inviato da iPhone 5s
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
![]()
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
Member
|
![]()
Ciao Gigio,
qual è la previsone per domani sulla costa ferrarese?? Alberto
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|