![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Secondo me è comunque un "bel risultatino". Ad avercene comunque di estati così (e come Gigio ben sa e mi ha commentato in altre "sedi" sarà dura averne 5 di così nelle prossime 10!!!).
Ma la mia domanda è un'altra, e credo che l'argomento sia già stato trattato più o meno ampiamente, nonchè vuole essere una "provocazione" bella e buona. Perchè non la smettiamo di basarci sempre sulla '71-'00 ed iniziamo a confrontarci su un'altra media? Che so, la '00 - 13.....? No perchè rispetto alla '00 - '13 ad esempio a sto giro non siamo andato per nulla male. E allora di che stiamo parlando? P.S. è stata la 38esima estate più calda negli ultimi 2 secoli............................... A voi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
nella mia ignoranza piuttosto direi che avrebbe più senso guardare dall'81 al 2010, ovvero comunque sempre un ciclo trentennale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
![]()
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
no vi prego non ritiriamo fuori la storia dei 30 anni, l'ultima volta abbiamo fatto pagine di discussione con diversi caduti e feriti.............Fede rileggiti qualche topic indietro, c'è scritto tutto il perchè dei 30 anni.
Arry, la 81-10 potrebbe anche andare, se solo in italia fosse pronta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Capisco i 30 anni, per carità!
Dico solo che (anzi, provoco): la 71-00 si può considerare attuale o no? Ma non perchè è l'unica approvata..... ![]() La mia è solo curiosità. Resta il fatto che mi consola che questa è stat la più fresca dal 1996. Ciapo sò e porto a cà! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Great Member
|
![]()
capisco sia il terrore di Peval che le considerazioni di Fede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
Dopodichè sono certo che se la fase attuale fosse più fredda anzichè rovente e le stagioni mostrassero anomalie termiche negative di rilievo rispetto ai periodi 1961-1990 o 1971-2000 il 90% degli appassionati non avrebbe nulla da eccepire anche sull'uso di quelle medie, ma questo è un aspetto psicologico e non climatologico. ![]()
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
non tirate fuori la storia dei 30 anni x favore
![]() sono stato il primo qua dentro a tirarla fuori dopo 2 anni mi sono convinto anche io e adesso me la ritirate fuori no perchè se non valeva x me non vale x nessuno scusate se ci basiamo su rigore, dati a forbice ampia, la regola è sempre quella saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|