![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1111 |
Senior Member
|
![]()
mah gfs in realtà nel lungo è migliorato nel senso che la rimonta tiepida è molto più blanda nei tempi e nell intensità...
reading ovviamente peggio nel breve non mi avevano mai entusiasmato ste carte.....
![]() |
#1112 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
Anche solo da uno sguardo veloce degli spaghi di tutti i GM si nota che la strada intrapresa dai modelli fino al 18/1 sia quasi certa (freddo e secco per noi), dopo regna ancora tanta incertezza anche se la tendenza non è affatto positiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1113 |
Great Member
|
![]()
anche reading non vede più la perturbazione del 18/19. peccato, questa è andata male, avrebbe potuto essere una nevicata di buona qualità.
su sabato ci credo poco, vedo che è stata ridimensionata anche quella. e va bhè mi accontenterò del freddo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1114 |
Senior Member
|
![]()
Io penso che considerando il progetto sia umano che divino di trasformarci entro 50 anni in indigeni colored dobbiamo apprezzare con gioia queste situazioni nostalgiche che ci portano 3 giorni di fresco.....
Il resto sono chiacchiere che noi temerari continuiamo a fare anche... Intanto per tenere alto il morale gennaio passa al giro di boa con nessuna minima sotto zero a Bologna..... saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1115 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() |
![]() |
#1116 |
Great Member
|
![]()
tutto dipende dal ramo canadese del VP:
se rimane sul canada allora facciamo festa, se spinge verso est rimaniamo a secco |
![]() |
![]() |
![]() |
#1117 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1118 |
Senior Member
|
![]()
Cosa dite ..... lo stravolgimento nel medio termine è netto !
Freddo molto meno persistente e ritorno dell' hp su di noi più deciso vortice canadese che spinge moltissimo riportando zoonalità alta e hp su di noi. Poi il freddo a breve termine ..... quello arriva, ci mancherebbe solo uno stravlgimento sotto le 72 ore e poi a sem a post. Dai situazione farlocca .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1119 | |
Member
|
![]() Citazione:
CALDO, SEMPRE PIU' CALDO... e sempre più energia in gioco. Nulla di buono all'orizzonte, ahimè ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1120 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
Per quanto riguarda il progetto umano e divino di cui sopra, mi sa che con i ritmi attuali, altro che 50 anni....
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 7 (0 utenti e 7 ospiti) | |
|
|