![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1191 | |
Great Member
|
![]() Citazione:
Dai Simone, sono avvilito lasa perder Inviato da iPhone 6s
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Senior Member
|
![]()
Spaghi che dopo alcuni giorni sottomedia tornano ad essere marci..io dico che l inverno quest anno non ha voglia di dire la sua...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 | |
Member
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 |
Senior Member
|
![]()
Secondo me sbagliate approccio ragazzi...
Obbiettivamente avete ragione, questo inverno sta facendo cacare come lo scorso e quello ancora prima, però prendiamo quello che viene e vediamo il bicchiere mezzo pieno...in fondo anche l'anno scorso abbiamo avuto per capodanno una colata artica bella tosta che è poi stata spazzata via dall'anticiclone...poi ad inizio febbraio ne abbiamo avuta un'altra con aggancio Atlantico e 50cm di neve in una notte, quindi tutto è ancora aperto dato che l'inverno è iniziato da 20 giorni e manca ancora febbraio che ha bene o male sempre avuto da dire la sua (e le proiezioni danno un VP parecchio instabile per quel mese) Inoltre pensate che secondo il titano di ieri sera, lo zero termico oggi doveva schizzare a 2000m sul crinale mentre è restato tutto il giorno attorno ai 1000m, consentendo all'Appennino di vestirsi di bianco in preparazione ad un weekend gelido e sereno perfetto per sciare! Non disperate, abbiamo ancora un mese abbondante di tempo per recuperare...e se non farà una mazza archivieremo lo schifo con un bel 2/10 e via a sperare in un'estate clemente ahah |
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 |
Senior Member
|
![]()
Io mi prendo una pausa di qualche giorno..magari cambiano le mappe..le ho seguite troppo e non ne posso piu..seguite anche di notte poi niente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 |
Member
|
![]()
buona sera,
qualcuno mi dice se ho capito bene cosa mi indica questa immagine da MeteoTitano: le righe viola indicano che in caso di prc è neve ma la possibilità di prc sono molto scarse. ho capito bene o sbaglio? grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 |
Member
|
![]()
ovviamente intendo per La Romagna..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
l'unica precisazione è che nella carta non hai la probalilità di precipitazione, ma l'accumulo che quel modello prevede...
![]() |
![]() |
#1200 |
Senior Member
|
![]()
.....
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 5 (0 utenti e 5 ospiti) | |
|
|