![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1501 |
Senior Member
|
![]()
San Febbraio aiutaci tu, come ultimamente spesso hai fatto...
![]() |
#1502 |
Member
|
![]()
modelli/spaghi/maccheroni oggi davvero siamo sul Turchino abbiamo lasciato alle spalle la Pianura Padana con il suo inverno lungo freddo e nevoso ed ecco davanti a noi il sole il mare la gnocca ( a proposito ma una dico una donna appassionata meteo c'è)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 |
Senior Member
|
![]()
Veramente orrendi questa mattina i g.m., ma sappiamo anche quanto sia difficile fare previsioni dopo le 144h quindi animo, possono cambiare !!!! Certamente non in peggio visto come sono oggi, è già qualcosa !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
Ormai sembra che l'inverno si riduca al solo febbraio. Anche se cmq le buone minime di questi giorni sono perlomeno una novità rispetto agli orridi gennai degli ultimi anni. Tornando a febbraio personalmente mi accontenterei se fosse un normale mese invernale in quanto ho sempre il terrore che prima o poi si ripeta un orribile febbraio primaverile, con fiori e foglie sugli alberi, massime sopra i 20° e riscaldamento spento come purtroppo è già successo nel passato (e uno dei peggiori fu il febbraio 1998, guarda caso nell'anno dell'ultimo Nino extra-strong, come l'attuale). Ripeto, farei una firma se febbraio scorresse placidamente normale, senza chissà quale gelo, ma anche senza orrori da primavera anticipata.
![]() |
![]() |
#1505 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
Oggi voglio celebrare chi nel silenzio e nel lavoro ha sempre usato l'equilibrio non facendosi mai coinvolgere in sensazionalismi mediatici che noi molto spesso andiamo a cercare per trovare l'uscita dai nostre tunnel caldi..... Abbiamo assistito a sparate indegne da perte di chi sulla carta sicuramente dovrebbe avere l'autorevolezza necessaria per poter definire un andamento a prescindere dalle uscite modellistiche........ Solo per completezza vi dico che l'altra sera ho scritto a gigio che in due secondi e con un grafico mi ha fatto capire che alcune sperate e che le visioni modelllistiche non erano ben auguranti anche se noi profani vedevamo la svolta.....oggi....la conferma che la professionalita' non e' un optional..... Se invece volete della professionalita' per la gnocca.....beh....per quello posso dire di essere un luminare... un salutone a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 |
Senior Member
|
![]()
Questo e' il grafico benaugurante che mi ha spedito gigio l'altro giorno..
Gioite forestieri.....la nostra terra e' vostra....sentitevi a casa |
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 | |
Member
|
![]() Citazione:
in un modo o nell'altro ci saranno svantaggi e vantaggi... Olè, questo si chiama cerchiobottismo, amici cari... e di quello buono, pure... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 | |
Great Member
|
![]() Citazione:
anche nel 2012 ad esclusione dell'episodio invernale di febbraio ci furono un dicembre ed un gennaio indegni senza nessuna irruzione fredda come questa. non è tutto da buttare insomma, l'unica cosa che mi inizia a preoccupare è la siccità, ma c'è tempo per recuperare.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 |
Senior Member
|
![]()
non ci capisco molto di meteo
ma stiamo a parlare di neve qua ma se negli USA sono messi in questo modo x noi non cè trippa x gatti e ormai sono anni che è così http://www.3bmeteo.com/giornale-mete...week-end-85317 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 | |
Great Member
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|