![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1611 |
Junior Member
|
![]()
preso da depressione mi sono prenotato il mio bel posto al lido di cagliari fan**** alla dama
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1612 |
Junior Member
|
![]()
da quando sono qui non ho mai visto un non inverno cosi..parlo personalmente neanche un evento di 20 cm a febbraio mi puo far cambiare idea..cavoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1613 |
Senior Member
|
![]()
Le mappe di stasera mi fanno da pensare che l inverno mai inziato non abbia alcun intenzione di fare visita da noi...sono davvero avilito e chiedo scusa se sono pessimista ma purtroppo voglio esporre il mi pensiero veritiero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1614 |
Member
|
![]()
ci fu un anno ancora peggio, penso il 2007? non ci fu mai un'irruzione fredda. A sto punto speriamo almeno piova che ce ne è bisogno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1615 | |
Member
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1616 |
Senior Member
|
![]()
Regaz non so voi ma io ho una voglia di veder nevicare che veramente mi sta mandando giù di testa, è una droga proprio, l'ultima volta che ho visto neve cadere dal cielo è stato il 6 febbraio dell'anno scorso, sono in crisi di astinenza... Da quando vivo su questo pianeta le stagioni in cui io non abbia visto neanche un fiocco di neve cadere si contano sulle dita della mano di un monco e l'ultima è stata appunto il 2006/2007 (non ancora vivevo a Bologna, dove fioccò il 21 marzo se non erro, quell'anno), spero di farcela...
![]() |
#1617 | |
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
|
![]() Citazione:
Spero solo che a febbraio riuscremo a vederla...
![]() |
![]() |
#1618 |
|
![]()
L’unica cosa che mi solleva parzialmente, è che se penso che se fosse capitato in estate un’anomalia del genere, saremo morti.
Spero, a questo punto, che si sfoghi tutto entro maggio e che, poi, quest’estate, passi per lo meno, normale…oppure sarebbe da morire tutti arrosto… Ovvio che, comunque, che ad un evento in febbraio ci spero ancora, ovviamente…
![]() |
#1619 |
|
![]()
Statisticamente, a titolo di pura curiosità, qual è il giorno più freddo ed il giorno più caldo dell’anno da noi? (non parlo di periodo ma proprio di giorno esatto)…qualcuno lo sa?
![]() |
#1620 | |
Socio AsMER
|
![]() Citazione:
Giorno più freddo 11 gennaio Valori mediati tra Bologna, Ferrara, Forlì e Cervia AM, periodo 1973-2012. ![]()
Detesto la nazionale azzurra, però lo dico. Non me ne fotte nulla del Rwanda, però lo dico. Voi no, non ve ne fotte, ma non lo dite! Non sono eroico; me ne infischio di me stesso, del governo, della politica, del teatro.. C. Bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 7 (0 utenti e 7 ospiti) | |
|
|