![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#881 | |
Member
|
![]() Citazione:
"oh ragazzi, e per fortuna che doveva entrare il freddo! Tra un po' si vedono le margherite...!" ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#882 | |
Member
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Senior Member
|
![]()
Un caro saluto a tutto il forum; ogni tanto vi leggo ma non ho più tempo di scrivere come una volta...
Vorrei solo farvi notare una cosa, non so se ci avete fatto caso... 2012 ![]() 2017 Senza scomodare troppo il 2012, che fu, è e sarà storico per molto molto ancora! Ma le due configurazioni sono molto "simili" tra loro ;) L'ingresso è quello giusto... ma serve ancora un pochino per renderlo "perfetto"
![]() |
#884 | |
Member
|
![]() Citazione:
![]() ![]() GFS dagli spaghi sembra persistere, ECMWF invece MI SEMBRA, appena riesco a spostare il barile di birra, ormai vuoto, che giace davanti allo schermo, che metta minimi sempre troppo bassi o troppo sfuggenti... Al momento. Mi sembra. a me. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#885 | |
Active Member
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#886 |
Junior Member
|
![]()
Ciao ragazzi, vi leggo sempre in inverno, ma non scrivo mai perchè non sono minimamente all' altezza di poter dire cose riguardo alla meteo... Sono semplicemente un bramoso di metrate di neve (come anche voi lo siete... credo... ;)) . Cmq oggi mi aspettavo temp ben più alte di 3 gradi visto il rialzo termico previsto, e ora siamo già a 1 o 1.5. È tutto come previsto o la "scaldata" non sarà così "scaldata"? Come la vedete per l' appennino faentino per i prox giorni? Leggo previsioni da cifre incredibili... dal metro ai 2 metri. Ma è una reale probabilità o sono cifre gonfiate dai siti mainstream per fare audience? Per ora vi ringrazio per le "emozioni" che fate cogliere dai vostri discorsi. Per sapere che tempo farà, più che le discussioni "tecniche", che comprendo fino ad un certo punto, leggo sempre tastando i vostri umori, e a sto giro speriamo niente vasella!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#887 | |
Great Member
|
![]() Citazione:
![]() Scrivi un po' più spesso dai... ![]() ![]()
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#888 |
Member
|
![]()
Ciao Paolo,
Un piacere risentirti |
![]() |
![]() |
![]() |
#889 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#890 |
Senior Member
|
![]()
la scaldata vera ci sarà stanotte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|