![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#2511 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() Tutto molto interessante direi!
![]() |
#2512 |
Senior Member
|
![]()
chiaro che da appassionati si tende sempre a tifare il modello che vede piú freddo, ecco perché in sti giorni siam stati tutti grandi fan di gem ICON ecc...
![]() a tal proposito, giusto per smorzare un po' gli entusiasmi: gfs 06 son da fuoco e fiamme dell'inferno, ombrelloni aperti dal 3 marzo in poi ![]() Ultima modifica di Peval; 23-02-2018 alle 12:57 |
![]() |
![]() |
#2513 | |
Great Member
|
![]() Citazione:
![]()
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
|
![]() |
![]() |
#2514 |
Senior Member
|
![]()
Ovviamente ....
Anche perché sono 3 emissioni consecutive che il main di ecmwf il più caldofilo ma alla fine resta sempre il più caldofilo e non scende ! Io a questo giro sono poco fiducioso, troppo costanti i modelli a vedere quell' aggancio in atlantico ! |
![]() |
![]() |
#2515 | |
Great Member
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
#2516 |
Member
|
![]()
C'è da chiedersi come mai ECMWF ufficiale stia sempre sul piu' caldo,mi aspetterei un'uscita migliore
E anche GFS si è messo sulla linea costante ad ogni emissione nel vedere l'aggancio,per cui stavolta sono pessimista anch'io Diciamocela schietta cosi tra i denti. Fino a quando GFS e ECMWF non saranno buoni,personalmente io non ci credo che vada diversamente. Inutile illudersi,con tutti il rispetto degli altri modelli.... Poi se cambiano,brinderemo tutti insieme..... |
![]() |
![]() |
#2517 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]()
![]() |
#2518 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2519 |
Active Member
|
![]()
L'ufficiale 00 è sceso abbastanza
#2520 | |
Great Member
|
![]() Citazione:
![]() ![]()
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
|
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|