![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
|
![]()
Belle foto Gelo, ieri pomeriggio sono andato all'Olmatello sopra Castel Raniero e c'era ancora la neve sui pini, sugli arbusti, sui fili d'erba al sole !!! Stanotte vento e nuvole hanno inchiodato la minima a -3...peccato, potevamo dare una bella sfoltita alle zanzare.
"Non si gioca a scacchi con i piccioni: ignorano le regole, buttano tutti i pezzi per aria, sporcano in giro (e gli piace farlo) e alla fine se ne vanno via tutti impettiti convinti di aver vinto una partita che non hanno nemmeno compreso". Mario Tozzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Member
|
![]()
Buongiorno a tutti, nevicata di venerdì che qui ha portato un accumulo di 5 cm di neve farinosa!
Stamattina minima di -7,2 °C. Buona domenica a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
![]()
Grazie per le belle foto, Gelo!
Per quest'inverno mi sa che io la neve la vedo solo in fotografia... Da me la minima è stata ieri pomeriggio alle 18:00 con 0°C poi ha iniziata un discreto vento che dura tutt'ora e le temperature sono addirittura iniziate a salire. Ora siamo a +4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Junior Member
|
![]()
@geloneve ma non vieni mai a fare un giro anche a Modigliana??? Qua neve ancora perfettamente sugli alberi. Diminuita in terra sì, rispetto a fine nevicata, ma vista la temperatura di stanotte (alle 20 c' erano -4.5) paesaggio ancora splendido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Member
|
![]()
Complimenti gelo belle foto, hai un occhio da fotografo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
![]() |
#296 |
Senior Member
|
![]()
Già-2 da me ...
"Non si gioca a scacchi con i piccioni: ignorano le regole, buttano tutti i pezzi per aria, sporcano in giro (e gli piace farlo) e alla fine se ne vanno via tutti impettiti convinti di aver vinto una partita che non hanno nemmeno compreso". Mario Tozzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
![]()
ora -5,0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Member
|
![]() Citazione:
Magari qualcuna di meno ..... Ma si è dimenticato di mettere "(FC)" dopo "Forlì" la prima volta che nel messaggio citava la città romagnola ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#300 | |
Responsabile Sez. "Angolo della Neve"
Località: Boncellino NW (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
|
![]() Citazione:
Nel caso di forti nevicate solo in collina, allora, se ho tempo, vengo a fare le foto...solitamente o ai pian dei Fangacci o verso Portico e San Cassiano (vallate particolarmente fredde)...però, se mi ricordo, la prima volta che in pianura piove ed in collina nevicata tanto, se ho tempo vengo a Modigliana ![]()
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|