![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
![]()
Preferivo averci visto corto ....... quel minimo purtroppo è da qualche giorno che lo vedono sempre più veloce e quando si mette così sotto le 96 h di solito non tornano più indietro ! Io aspetto aria più buona da est questa nord atlantica in Romagna difficilmente ci regala soddisfazioni !
|
![]() |
![]() |
#212 | |
Active Member
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
#213 |
Great Member
|
![]()
Che schifo… ogni anno la stessa storia.. goduriose a una settimana o più e poi vasella a 24h.. ormai preferisco l’estate anche io
Inviato da iPhone 12 Pro Max
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
![]() |
![]() |
#214 |
Junior Member
|
![]()
Madonna ragazzi animo! Non siamo neanche al 10 dicembre e già state facendo i funerali, godiamocela!
|
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
![]()
Comunque, in queste situazioni anche il miglior modello "fa fatica".
E' un limite fisico che nulla toglie alle performance dei modelli. Ma una depressione così veloce nella sua genesi, profonda e così veloce è tutt'altro che prevedibile In neanche 18 ore.. una fucilata... tutt'altro che scontata: nel bene e nel male ![]() ![]()
#216 | |
Great Member
|
![]() Citazione:
Vero. Perlomeno lo 00 di GFS nel lungo fa vedere un HP meno rompiscatole di quello che si vedeva ieri..chissà. Vediamo lo 06z ora Inviato da iPhone 12 Pro Max
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
|
![]() |
![]() |
#217 | |
Active Member
|
![]() Citazione:
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
![]() |
#218 |
Member
|
![]()
Basterebbe che quel minimo andasse un po' più piano... è un razzo ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
![]()
Io aspetterei sabato a pranzo per giudicare tutto ciò uno schifo
#220 |
Junior Member
|
![]()
Paolo ha ragione... è una dinamica di lettura quasi impossibile anche a poche ore di distanza. Se dovessi mettere due lire basate solo sull'esperienza, per Bologna direi partenza in pioggia, rapida trasformazione in neve, e fine dei giochi già nella notte su sabato. Sabato ci svegliamo con un po' di centimetri per terra.
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 5 (0 utenti e 5 ospiti) | |
|
|