![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#11 |
Active Member
|
![]()
Che delusione questo peggioramento, mi aspettavo un over 20mm invece sono caduti 3.6mm ierie 1.3mm oggi per ora.
Cielo coperto da statocumuli con T a 19.2 gradi, vento debole da E
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
Pensa il lughese, l'alfonsinese e la zona Nord di Ravenna che hanno visto tutto solo con il binocolo ![]() (in compenso è finito tutto a Sant'Alberto dove è venuto giù domineiddio ![]() ![]() ![]() Anche io mi aspettavo molto di più, essendo in qs occasione stranamente ottimista, ma è andata così e bona. ![]() Ma non sono deluso, forse perché ormai ho fatto il callo, dopo anni che giro per meteoforum, alle previsioni non rispettate rispetto alle cartine variamente colorate e postate a destra e a sinistra. E ora è nulla... pensa quando sono previste le irruzioni fredde con neve a bassa quota: si scatena una bagarre, ovunque, di cartine, mappe a 3.250.000.000 ore prima e nowcasting da 20 pagine pe 2 cm di Dama Bianca. Non oso pensare se dovesse nuovamente verificarsi un nuovo dicembre 2001 che razza di lavoro si scatenerrebe sui meteoforum ![]() P.S. Per non parlare di annate veramente fredde e nevose come il 79, 85, 86 e 91.........
![]() |
![]() |
#13 |
Socio AsMER
|
![]()
Buomgiorno e buona domenica a Tutto il Forum
Dopo i fuochi di artificio di ieri sera sul Riminese questa mattina sta piovendo che è una meraviglia mi risparmio di annaffiare il prato ora ci sono (area urbana aeroporto) Interno 28,1°C esterno 20,0°C il barometro ha il sole , la tendenza in salira Molto nuvoloso , Piove dati aeroporto h8z = h10 [attachment=1:25o2l45w]ore8z300809.PNG[/attachment:25o2l45w] Nefoanalisi Italia h7,30z [attachment=0:25o2l45w]Nefoanalisi Italia 7,30z300809.png[/attachment:25o2l45w] la situazione Italiana vista dal sat ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
Ha smesso di piovigginare, T 19.1°C con Bora debole, sensazione di fresco ritrovato meravigliosa
![]() Tmin 17.9°C registrata ore 8:54 Finalmente il mio giardino si presenta bagnato, pioggia 5.6 mm
![]() |
#15 |
Member
|
![]()
ciao,bella gente! a carpi nuvoloso con pioggia debole(bel abbassamento di temperatura)
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
Piove moderatamente, 5 mm di accumulo finora
T18.8°C |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Guest
|
![]()
Faenza centro si sta benissimo oggi!+19,5°C pioggia accumulata 6,4 mm
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
![]()
A Sasso pioviggine autunnale dalle 10,30 e t+19,5. Ora, precipitazione assente e cielo sempre coperto x stratocumuli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
![]()
Buona Domenica a tutti.
qui da me..ora pioviggina !...temperatura esterna +19°C ![]() ![]() Manu.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
qui ha ripreso a piovigginare, mm 4,8
+18,8 in g +18,3 in c, un spetacol ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|