![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#71 |
Socio AsMER
|
![]()
OH MY GOD
LAMMA GFS12Z: 50cm ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Minimo sull'isola d'elba che staziona per 24 ore. Correnti in quota molto buone
![]() |
#72 |
Active Member
|
![]()
18z NON MALE!!!
![]() |
#73 | |
Great Member
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MAMMAMIA..PAGHEREI ORO per andare avanti di 4 giorni ed avere le stesse uscite dei modelli
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
![]()
Non per "raffreddare" gli animi,( questo è il mio pensiero non il Vangeli)ma penso che la prossima settimana, l'inverno lo vedranno quelle zone ove fino adesso è stata primavera.( Inutile dire che non è vietato toccarsi le parti basse.)In primis il centrosud e zone Adriatiche, noi forse,ai limiti da gli eventi più importanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Active Member
|
![]()
per me la romagna è in acqua......sotto scirocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Great Member
|
![]()
Non ci giurerei ancora..vedremo..però secondo me attualmente la romagna è dentro...
"La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve." |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Socio AsMER
|
![]()
18z praticamente invariato.
L'affondo in Africa è più consistente e blocco anticiclonico atlantico più forte. Per quanto mi riguarda questa sinottica ha dell'incredibile! Incredibile anche la costanza con cui viene riproposta molto simile nei run da qualche giorno e l'intesa quasi perfetta (considerando la distanza) tra GFS ed ECMWF. Volando con la fantasia poi quel bombolo sull'Ucraina... ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
|
![]()
Non vorrei dir nulla, però stavolta, magari mi è "andata bene"
La neve di ieri, le "sferuscolate" di questa mattina all'alba... e ora, l'era Glaciale in arrivo. :D (Post così andrebbero aperti più spesso! :D )
![]() |
#79 |
Senior Member
|
![]()
Paolo, David ti ha scritto un pvt
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|