![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Meteorologia Parliamo di meteorologia... |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione
![]() |
Modalità Visualizzazione
![]() |
![]() |
#1441 |
Socio AsMER
|
![]()
Viene fitta e grossissima..
Siamo intorno ai 15-16cm on 11.7mm di cumulata... -0.7°C 94%
![]() |
#1442 |
New Member
|
![]()
aggiornamento campogalliano: il righello segna 28/29 cm. aveva quasi smesso ma ora ha ripreso bene anche se c'è molta luce e sembra di vedere il blu del cielo.
a modena hanno recuperato bene quando avevo chiamato alle 8.30 non era ancora arrivato il rovescio. alle 9,00 avevo chiamato mio fratello a zocca e mi aveva detto che c'erano pochi cm e gli sembrava impossibile che da me ce ne fossero tanti. ma alle 11,30 mi ha chiamato e mi ha detto che sono sulla trentina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 |
Senior Member
|
![]()
Roby..bento..o altri...
..a Faenza come butta? Neve, nevina, nevona, cm?? ![]() ![]() Se non ho capito male, da veloce lettura delle 219821982 pagine di Nowcasting ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao belli, godetevela tutta la dama!! ![]() PS: qui nel pomeriggio possibili brevi rovesci nevosi (ma con T iper positive..ecc ecc.. ![]() ![]()
![]() |
#1444 |
Senior Member
|
![]()
io ho decisamente perso la pazienza, x ora ho la senzazione di essere proprio INCULATO, spero veramente rimanga solo una senzazione e si dia una mossa a nevicare pure qui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 | |
Senior Member
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 |
Banned
|
![]()
di nuovo nevina, ma la pioggia è in agguato
T +1.3°C sale ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 |
Senior Member
|
![]()
Continua fine e fittissima..
0.4°C ![]()
![]() |
#1448 |
Active Member
|
![]()
continua a nevicare alla grande, fiocchi grandi, più di mezz'ora fa 13 cm di fresca e più di 20 con la vecchia. però cresce a vista d' occhio. praticamente non passano spazzaneve, strade siberiane con centimetri di neve pressata o scomparse del tutto eheheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 |
Administrator
|
![]()
riprende a nevicare piu forte ma c'è molta luce la sensazione è che le nubi siano meno consistenti.
Stazione Meteo Davis VP2 Rossetta di Bagnacavallo (RA) 6 m slm online 24 ore su 24 http://www.meteoemiliaromagna.it/rete/alfonsine/ Web Cam Rossetta di Bagnacavallo (RA) online 24 ore su 24 http://www.meteolugo.it/webcam-bagnacavallo Rete di Monitoraggio Emilia Romagna http://rete.asmer.org/mappa.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 |
Member
Località: Pontecchio Marconi - 98 m slm - 10 km a sud di Bologna - Valle del Reno
|
![]()
13 cm, ora neve meno fitta ma con bei fiocchi. Stupisce la temperatura altina, -0,4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 6 (0 utenti e 6 ospiti) | |
|
|